1 allegato(i)
R: [PER TUTTI]Nuovo bootloader I9300XXELLA: fix exploit Exynos4 e morti improvvise
Ok mi segna bootloader: XXDLJ4
Allegato 40027
Inviato dal mio s3. Non sono affari tuoi tramite cosa!!
R: [PER TUTTI]Nuovo bootloader I9300XXELLA: fix exploit Exynos4 e morti improvvise
Quote:
Originariamente inviato da
SIRKIO
LJ4 = bootloader 4.1.1
=rischio morte improvvisa giusto?
Beh a sto punto direi di flashare sto fw stock cosi mi cambio anche il bootloader e poi aggiorno alle v.5 :D tutto in una mossa :D
Cosa dici?
Quote:
SIRKIO
a sto punto secondo me è meglio ;)
Allora domani procedo :D
Quote:
SIRKIO
Allora facciamo chiarezza :
i terminali acquistati da agosto/settembre aventi a bordo il firmware originale JB 4.1.1 sono a rischio morte improvvisa
i terminali acquistati prima della data suddetta con a bordo il vecchio firmware ICS 4.0.4 ed aggiornati al nuovo firmware originale JB sono a rischio morte improvvisa
i terminali acquistati con a bordo ICS e rootati ( sempre se nn avete aggiornato il firmware a JB x rirootare ) e flashato da quel momento solo tramite cwm ( come ho fatto io ) , avente il bootloader 4.0.4 non sono a rischio
x controllare il bootloader che monta il vostro terminale c'è il metodo con immagine offerto dall'amico Slim80 al 1° post e un'app al 2° post , link offerto da Capo Jaco
riguardo al ! bisogna dare tempo ai Grandi Dev di XDA o tornare indietro con un DC1 , ma questo comporta un full wipe
Cioè io avevo bootloader XXBLH1 ICS ed ero tranquillamente fuori pericolo e invece mi hanno detto di no! Ma pb
Non ci credo va, mi hanno fatto flashare il maledetto bootloader di ELLA per niente!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
SIRKIO
Allora facciamo chiarezza :
i terminali acquistati da agosto/settembre aventi a bordo il firmware originale JB 4.1.1 sono a rischio morte improvvisa
i terminali acquistati prima della data suddetta con a bordo il vecchio firmware ICS 4.0.4 ed aggiornati al nuovo firmware originale JB sono a rischio morte improvvisa
i terminali acquistati con a bordo ICS e rootati ( sempre se nn avete aggiornato il firmware a JB x rirootare ) e flashato da quel momento solo tramite cwm ( come ho fatto io ) , avente il bootloader 4.0.4 non sono a rischio
x controllare il bootloader che monta il vostro terminale c'è il metodo con immagine offerto dall'amico Slim80 al 1° post e un'app al 2° post , link offerto da Capo Jaco
riguardo al ! bisogna dare tempo ai Grandi Dev di XDA o tornare indietro con un DC1 , ma questo comporta un full wipe
Ciao sirkio.
Credo di essere nella 3categoria..
Ora pero il bootloader è XXALE8.
sono salvo per il discorso morte imorovvisa?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2