Ciao ho gia provato con deep clean, ma al momento del flash con odin il nuovo bootloader riconosce il bootloader nella black list e fa fallire il flash!!! Porca sozza.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Come mai nessuno si fila nemmeno di striscio quello che dice post addietro l'utente Francescozanghetta?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Sono tutte ipotesi.. nessuno lo sa se col nuovo bootloader si é esenti da morte improvvisa...
Io continuo a essere convinto che sia una scusa di samsung per per farci aggiornare..
Ripeto che si é giá visto con s2 e note tutto questo..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi allora, stamattina ho fatto qualche prova, fermo restando che avevo flashato la XXELLA con odin pc, quindi anche il bootloader.
Ho flashato con odin pc la nuova rom H3G ITA, rootato con AutoRoot, resettato counter con triangle, e poi fatto full wipe.
Il telefono mi resta nello stato normale, mi risulta contatore a 0, sia riavviando che entrando in download mode...l'unica cosa è che ho la recovery stock, ma mantengo comunque il root.:cool:
Quote:
Originariamente inviato da motomorpheus
Si ma perché rifleshando la rom h3g sei tornato al vecchio bootloader per questo nn hai i problemi di counter che aumenta al riavvio!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao Ragazzi, sto seguendo la guida su xda per il downgrade del bootloader......fra un po vi aggiorno.