R: [PER TUTTI]Nuovo bootloader I9300XXELLA: fix exploit Exynos4 e morti improvvise
Ok dieguccio onde evitare di scaricare 200fw...mi dici quale fw ICS devo scaricare?
Poi metto i 3 files + bootloader e flasho??
P.s. leggendo una guida ho letto che nn si deve metter pit nè re-partition...confermi?? (Chiedo xk su s1 DOVEVI metterli...ti chiedo x sicurezza)
Grazie
Inviato dal mio s3. Non sono affari tuoi tramite cosa!!
R: [PER TUTTI]Nuovo bootloader I9300XXELLA: fix exploit Exynos4 e morti improvvise
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrone94
Ok dieguccio onde evitare di scaricare 200fw...mi dici quale fw ICS devo scaricare?
Poi metto i 3 files + bootloader e flasho??
P.s. leggendo una guida ho letto che nn si deve metter pit nè re-partition...confermi?? (Chiedo xk su s1 DOVEVI metterli...ti chiedo x sicurezza)
Grazie
Fai il semplice deep1, senza pit
Il bootloader è già compreso
Occhio che il firmware è full wipe
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
pglmro
Sono tutte ipotesi.. nessuno lo sa se col nuovo bootloader si é esenti da morte improvvisa...
Io continuo a essere convinto che sia una scusa di samsung per per farci aggiornare..
Ripeto che si é giá visto con s2 e note tutto questo..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sembra tanto assomigliare all'aggiornamento di sky go... che in pratica è contro il modding. Se non c'è nulla di ufficiale... continuo ad essere a rischio "infarto" e vediamo che succede.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
dieguccio
Fai il semplice deep1, senza pit
Il bootloader è già compreso
Occhio che il firmware è full wipe
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie faccio adesso o dopo pranzo :D
Ciao a tutti, mi sono perso....per chiarirmi le idee...con debrand dlj4 ita e FrankensteinRom v4 ho il bootloader xxale8...come sono messo?
dalla FrankensteinRom con furore
Quote:
apocalittico
Sì ma per chi non sa l'inglese? Puoi tradurla? Grazie ;)
Send From My S3 Italian