R: [PER TUTTI]Nuovo bootloader I9300XXELLA: fix exploit Exynos4 e morti improvvise
Quote:
Originariamente inviato da
Kenshiro
si scusa..prova vedere con il triangle away...e non sono abituato ad andare in download mode..quindi cmq hai ragione forse sei riuscito a trovare la soluzione!!!
Io ho provato ma non e successo nulla..
Idem provo ora con un deep clean 1 come ha fatto Pitrone94!!
PER TUTTI FORSE VI SARA' UTILE!!! perchè io non c'ho capito na mazza per via dell'inglese ma ho visto il filmato mi sa che v'interesserà!!
Samsung Galaxy S III - XXELLA Flashing Overview (Potential Exynos4 Bug..
Ok ma con triangle cosa devo vedere/fare?
Dopo guardo il video :)
Inviato e basta.
R: [PER TUTTI]Nuovo bootloader I9300XXELLA: fix exploit Exynos4 e morti improvvise
Quote:
Zangetsu
Comunico che:
Triangle Away 2.45 non è stato aggiornato per resettare il counter di chi monta un bootloader ELLA, ma perché adesso supporta anche i seguenti device:
--- Samsung Galaxy Camera EK-GC100
--- Samsung Galaxy Note 2 LTE GT-N7100T and GT-N7105T
Fonti: Chainfire, controllate un po' sul play store.
Pietrone mi sembra alquanto confuso, io fossi in te aspetterei per procedere con il palloso deep clean 1. Ma se hai voglia, fallo pure. D: Ultimamente ti vedo troppo agitato. xD pazienta un po' che arriva la soluzione, non perder tempo con cose che rasentano la soglia della probabilità, sprechi tempo e ti rimbecillisci. D:
Guarda ke è kenshiro che lo vuole fare...io l'ho gia fatto :D
In ordine ho fatto:
Deep clean 1 (seguendo alla lettera la guida del forum...anche il fw è lo stesso, quello Kenya)--> root--> triangle away--> flash di LF6 (1 file unico chiaramente)--> root
Poi ho messo la frankenstein e ho usato triangle away ed è sparito il counter
Inviato e basta.
Quote:
Kenshiro
Se anche con Triangle Away ti segna 0...Pietrone94,mi stai facendo diventare pazzo!!!rotflrotfl
Si si tranquillo...gli devo rompere un po le palle?!:p
Me lo porto dietro dai tempi del Galaxy S..EH HO DETTO TUTTO!!AHAHAHAHAH
Ahahha "me lo porto dietro dal galaxy s"...ti riferisci a me :D
Cmq si kenshiro: anke triangle away segna counter 0 :cool:
Inviato e basta.
Domandone:
Ho bootloader xxalf6.
ROM su xxELLA.
Per essere salvo dalla morte improvvisa c'è qualche modo senza flashare il nuovo bootloader?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2