R: [PER TUTTI]Nuovo bootloader I9300XXELLA: fix exploit Exynos4 e morti improvvise
Quote:
Originariamente inviato da
hiroshi976
personalmenente mi sono convinto di una cosa....
se si vuole il nuovo bootloader con la sua eventuale capacita', ancora non confermata, di risolvere il problema della morti improvvise, si deve tenere il cell stock.
Si flasha la 4.1.2 inglese e buonanotte. Senza root o cwm.
Altrimenti tanto vale utilizzare una rom o un kernel alternativo.
Ma si infatti. La versione è validissima ed il telefono ha già tutto quello di cui si ha bisogno.
Peccato per il jkay
Inviato dal mio S3 jkaydeluxato per bene (v_14.7.1-XXELLA)
R: [PER TUTTI]Nuovo bootloader I9300XXELLA: fix exploit Exynos4 e morti improvvise
Quote:
dieguccio
questo firmware dovrebbe risolvere 2 bug, ma ha anche dei suoi contro, quindi spiega come sei messo e cosa non va, così cerchiamo di chiarirti le idee
Grazie per la risposta intanto.
Quel punto esclamativo è dovuto dal fatto che il processo di avvio del sistema durante l'accensione del telefono effettua una sorta di scansione rilevando la o le modifiche effettuate.
E qui ci siamo ma non credo sia un problema.
L'utilizzo del telefono non viene compromesso e volendo con i dovuti passaggi si riesce a tornare tranquillamente ad essere puliti.
La falla di sistema è stata corretta e le leggende metropolitane parlano anche di una soluzione alle misteriose se pur esistenti morti improvvise.
Questo bootloader allora in realtà cosa compromette?
Quote:
dieguccio
nulla
forse risolve il problema delle morti apparenti, e di sicuro ha introdotto il nuovo warning (!) per il modding
niente di più, niente di meno ;)
E allora non avevo nessuna confusione in testa:p
Il punto esclamativo rosso è come una sorta di acronimo che sta a significare:
"Se modifichi er telefono poi nun vojo sapè n'cazzo se se bbricca!!!"
:D