Qui c'è un tipo che ha lo zip del solo bootloader, potete provarlo se volete:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=36398005
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qui c'è un tipo che ha lo zip del solo bootloader, potete provarlo se volete:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=36398005
purtroppo è un metodo impossibile, visto che il tizio che ha postato lo zip del bootloader dice di averlo flashato con Mobile Odin, ma si sa benissimo che non si può flashare il bootloader con mobile odin.
L'unico metodo testato ed efficace via CWM è quello da me postato precedentemente.
Che poi a rigore, come mi pare sia stato già detto post addietro, il punto esclamativo non è caratteristica dei bootloader JB in generale? Voglio dire, io ad esempio come bootloader ho XXDLIH (non so nemmeno come me lo sono ritrovato tra l'altro dato che provengo da ICS, forse aggiornamento OTA o Kies), e regolarmente mi ritrovo punto esclamativo all'avvio e non solo, anche contatore bloccato su 1 indipendentemente dal numero di rom flashate (TA ovviamente non risolve).
Ehm, veramente dice che l'ha flashato con Odin PC, e ricorda come giustamente fai anche tu che non funge tramite Mobile Odin :)
Quote:
Originariamente inviato da Enr1988
Come dice karl78 lui l'ha flashato con odin, qualche post dopo un tipo chiede di se si può flashare con mobile odin e gli viene risposto di no.
Scusatemi .. forse lo avete già detto ..ma da quello che ho capito io il problema grosso ci sarebbe con una eventuale morte del S3 e conseguente garanzia non risponderebbe..ma allora io vi chiedo siccome mi era già successo di brikkare S2 e mandarlo in assistenza senza nessun problema perchè se cambiano la scheda o rifanno completamente il Firmw..quando lo riaccendono da cosa possono capire che è stata messa una nuavo Rom? non é come se ripartissero da un terminale nuovo di Fabbrica ..solo curiosità naturalmente per capire meglio Tx
Sorry ragazzi mi sono forse perso un punto.. perche qui si tenta di tornare al bootloader ics?? .-. Non si doveva aggiornare il bootloader?? Perche si torna indietro??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
e poi aggiungo ..non conviene anche a Loro il Modding ...se non si potesse io probabilmente sarei rimasto con un Corby o giù di li....epenso la maggiorparte di Noi si diverte a cambiare un pò tutto se no passeremo ad altri Hobby..:D scusate se sono andato OT
Il link che hai fornito in questo post non è valido. D:
ADB cos'è? ._.
Perché ad alcuni -tipo me- se chainfire continua a non aggiornare TA anche per chi ha il bootloader ELLA, non hanno intenzione di continuare a stare fuori garanzia a causa di questo bootloader e desiderano tornare al vecchio evitando più wipe possibili. ;) E perché, se si spiega come passare ad un nuovo bootloader, bisogna anche spiegare come si torna al vecchio.
La verità è che poi, al di là delle dichiarazioni e della politica ufficiale, dipende un po' dal centro di assistenza o di chi si occupa comunque della cosa. Ad esempio conosco uno che è incappato nella morte improvvisa, l's3 era modificato, ma non gli han fatto alcun problema (non si era diffuso qualche settimana da un annuncio in cui si diceva tra l'altro che a proposito di questo problema Samsung sarebbe intervenuta indipendentemente dal mod o meno?). Non solo, tempo fa un mio amico ha brickato con su fw non stock, e idem non gli han fatto pagare nulla.