R: [PER TUTTI]Nuovo bootloader I9300XXELLA: fix exploit Exynos4 e morti improvvise
Perfetto quindi penso di aver capito che devo mettere il bootloader ics.. in quanto ho il counter fermo a 1 anche se uso TA.. quindi.. si puo flashare con odin solo il bootloader senza flashare tutto il firmware? Da dove scarico il file tar?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [PER TUTTI]Nuovo bootloader I9300XXELLA: fix exploit Exynos4 e morti improvvise
Quote:
Originariamente inviato da
DominikToretto
Perfetto quindi penso di aver capito che devo mettere il bootloader ics.. in quanto ho il counter fermo a 1 anche se uso TA.. quindi.. si puo flashare con odin solo il bootloader senza flashare tutto il firmware? Da dove scarico il file tar?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non so dirti...io ho fatto queste procedure:
Deep clean 1 (seguendo ALLA LETTERA la guida)-->root-->TA-->Fw ICS ALF6-->root....poi qui ho messo una rom (Frankenstein) e ho usato TA sulla Frankenstein: counter azzerato e tutto pulito (in download mode non c'era traccia di ROM non samsung :cool: )
Cmq usa TA anche senza mettere prima la Frankenstein...dovrebbe funzionare ;)
P.s. prima di flashare controlla che bootloader hai
Quote:
Philips9
Ciao a tutti....
Dopo aver flashato con mobile odin il nuovo firmware completo Uk ELLA, è normale che ho ancora il vecchio bootloader XXBLH1 ?
Inoltre dopo vari flash di firmware ufficiali, vorrei provare qualche custom rom....quindi mi consigliate di tenere il vecchio bootloader(in modo tale che posso azzerare il counter ad ogni cambio di custom rom)?
Io non lo conosco....prova a vedere se su di esso funziona TA...in caso affermativo...io terrei quello e non lo cambierei...
Edit: se zangetsu ti dice che va bene...tienilo ;)
Inviato e basta.
Quote:
francescozanghetta
Ragazzi riporto una notizia interessante dal thread xda sulle morti improvvise:
S3 morto dopo essere stato aggiornato con la release completa stock XXELLA attraverso odin. Tengo a ribadire che il flash è stato effettuato con odin quindi l'intero firmware stock è stato flashato(rom+kernel+bootloader+ etc). Aspettiamo ulteriori riscontri
Cioé o ho un gran culo oppure mi ritrovo a scrivere questo messaggio con una bomba ad orologeria tra le mani!!! :what:
Inviato dal mio S3 jkaydeluxato per bene (v_14.7.1-XXELLA)