R: [PER TUTTI]Nuovo bootloader I9300XXELLA: fix exploit Exynos4 e morti improvvise
Un piccolo problema.. su proc non c è il file last_kmsg... c è un file chiamato solo kmsg.. ma cercando d aprirlo come testo manda in errore sia root explorer sia file expert.. come faccio a vedere che bootloader ho?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [PER TUTTI]Nuovo bootloader I9300XXELLA: fix exploit Exynos4 e morti improvvise
Io ero stock fino alla dlj4.. jelly bean ufficiale al tempo aggiornata via ota.. poi feci root ecc.. comunque sia a me compare che come bootloader ho XXBLH1.. è un bootloader ICS? Sono a posto?
Quote:
Originariamente inviato da
Kenshiro
Si in teoria saresti apposto...ti esce il punto rosso in alto a sinistra??Il counter puoi azzerarlo??
Se riesci a fare queste 2 cose..allor mettiti l'animo in pace!!
Allora eccomi.. nessun punto rosso.. ne punti esclamativi come ho letto.. istallata l ultima versione di triangle away e resettato il counter.. almeno credo di averlo resettato.. in download mode.. c è scritto in uno samsung official.. in un altro un semplice "no".. ma numeri non c è ne sono.. scusate se forse dico cose ovvie o sono incerto.. ma da poco sono nel mondo modding! Comunque.. sono ok?