R: [PER TUTTI]Nuovo bootloader I9300XXELLA: fix exploit Exynos4 e morti improvvise
Quote:
Originariamente inviato da
AlexandroSandro
Ragazzi potete aiutarmi? Vorrei ripristinare il kernel stock perché a quanto pare permette di far funzionare l'applicazione sky go anche col root. Nel 3d apposito c'è questo link:
http://db.tt/xy57C6pS Domanda: se lo flasho mi cambia il bootloader con questo ultimo Anti-modding?? perché se è così non tocco nulla. Grazie in anticipo.
Vai tranquillo, non ti cambia nulla se non il kernel, non avrai nessun problema di bootloader, ovvero ti resta quello che hai adesso ;)
Inviato dal mio GT-I9300
R: [PER TUTTI]Nuovo bootloader I9300XXELLA: fix exploit Exynos4 e morti improvvise
Quote:
Pietrone94
per controllare apri triangle away e leggi cosa dice sotto la voce "counter"
Perfetto il counter è 0!!!!! Tolto un peso.. e speriamo che sia veramente una garanzia alle morti improvvise.. sii speraaaa! In fondo ora sono coperto dalla garanzia!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
DominikToretto
Perfetto il counter è 0!!!!! Tolto un peso.. e speriamo che sia veramente una garanzia alle morti improvvise.. sii speraaaa! In fondo ora sono coperto dalla garanzia!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si ora dovresti essere a posto ;)
Inviato e basta.
A titolo informativo. Ho appena aggiornato TA e ho rieffettuato l'azzeramento. Ho riavviato in download mode per ben tre volte ed il counter é fermo sullo 0!!!!
:D
Versione 2 5 0
Inviato dal mio S3 jkaydeluxato per bene (v_14.7.1-XXELLA)
Quote:
galaxy77
A titolo informativo. Ho appena aggiornato TA e ho rieffettuato l'azzeramento. Ho riavviato in download mode per ben tre volte ed il counter é fermo sullo 0!!!!
Ottimo ^^
Inviato e basta.
1 allegato(i)
Quote:
galaxy77
Versione 2 5 0
A dimenticavo, lo stato é tornato su normale:D
Quote:
galaxy77
A dimenticavo, lo stato é tornato su normale:D
Meglio di così :rolleyes:
Inviato e basta.