Visualizzazione stampabile
-
Altra domanda. Avendo montato la Omega 35...procedo con la guida tranquillamente o prima devo fare altro??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enr1988
tu hai gia provato??
-
ricapitolando: io ora ho foxhound 1.7 (diciamo 1.7), se metto il bootloader fixato, poi posso instaallare in tutta compatibilità qualsiasi custom rom?
-
A quanto pare nessuno per adesso ha provato a flashare il fix, se vuoi provare, poi ci dici se effettivamente funziona, se effettivamente va a modificarlo e in seguito avverrano le compatiblità...
Quote:
MetallaroBruciaFasci
ricapitolando: io ora ho foxhound 1.7 (diciamo 1.7), se metto il bootloader fixato, poi posso instaallare in tutta compatibilità qualsiasi custom rom?
-
Quote:
Messia74
Io uso es gestore file e la cartella non la vedo...la proc intendo
Quote:
ventu87
Io non ho quella cartella(last kmsg)
Uso root explorer..
:confused:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non è una cartella. Ma un file all'interno della cartella "proc" .-. aprite proc e scendete verso il basso e, dopo le cartelle, trovate dei file e tra quelli il file che cercate.
-
Quote:
Zangetsu
Non è una cartella. Ma un file all'interno della cartella "proc" .-. aprite proc e scendete verso il basso e, dopo le cartelle, trovate dei file e tra quelli il file che cercate.
Il problema è che non ho la cartella Proc....dove la trovo???
-
Io infatti non trovo la cartella proc...potrwsti aiutarmi,?
-
Quote:
Balsamichaff
tu hai gia provato??
Appena fatto su wanamlite XXELLA ;)
-
Quote:
Messia74
Io uso es gestore file e la cartella non la vedo...la proc intendo
Quote:
ventu87
Io non ho quella cartella(last kmsg)
Uso root explorer..
:confused:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Messia74
Il problema è che non ho la cartella Proc....dove la trovo???
Non è tra le cartelle della memoria interna, è tra le cartelle del root! Non lo so come funziona il tuo esplora risorse, scarica un attimino Solid Explorer Free e fai come ti ho detto io:
-Lo apri.
-In alto a sinistra c'è un'icona con un robottino in un quadrato, ci clicchi sopra.
-Clicca su Devices.
-Cartella radice.
-Scorri tra le cartelle e trovi "proc".
;)
Ma voi avete il root? Se non funziona così è perché non avete il root!
-
Quote:
Enr1988
Appena fatto su wanamlite XXELLA ;)
posso provare a flashare solo l bootloader sulla 4.1.2 poland???? faccio casini???? è una cosa potenzialmente compatibile o sto cercando di fare una ca...ta????