e il punto esclamativo? :p
Visualizzazione stampabile
raga ultimamente il mio cell con la wanam 5.3 ci mette una marea di tempo a caricarsi e spesso non lo fa.
Tutta notte si è caricato del 2%, questo non è uno dei possibili sintomi della sua "morte"?
mi è successo anche con un altro paio di rom e a volte dopo un full wipe tornava a caricarsi (le rom le installo sempre con full wipe.
il triangle away mi da: 0 official, dovrei rientrare nel caso vero? grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Secondo me è colpa del caricabatterie, giuro che, per me, non esiste carica batterie peggiore di quello stock! A me ha dato problemi già tre mesi dopo l'acquisto dell's3! E lo stesso cavetto è uno schifo, una volta mi stava facendo brickare il telefono.
Io ti consiglio di provare un nuovo caricabatterie.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quoto in pieno. Purtroppo il caricabatterie originale del gs3 è un disastro. La fattura sembra ottima ma i componenti elettronici ed il cavo dati fanno... cagare!!!
La soluzione? Usa un caricabatterie commerciale o di un altro dispositivo e il problema si risolve.
facci sapere;)
Inviato dal mio S3 jkaydeluxato per bene (v_14.7.1-XXELLA)
stamattina l ho scollegato e ricoleggato e dopo andava bene.. e non è la prima volta.. e comunque sta storia del caricabatterie alla fine ha senso, magari è quello davvero.. però come mai a volte si e altre no?
Salve ragazzi, una domanda. Io ho fatto il root sulla rom che avevo, backup con titanium backup, tutti i wipe necessari, installata la rom inglese con baseband LLA, ripristinato il backup tutto ok (niente triangolo o altro!)! Solo che gmail non si aggiorna e se provo ad installare via web su play store delle app, non vengono scaricate dal telefono!
Cosa potrebbe essere?
Questo non lo so. Magari potrebbero essere dei condensatori difettosi o altro.
È capitato anche a me durante un periodo passato per lavoro negli emirati ma credevo fosse colpa magari del diverso voltaggio data la presenza di prese elettriche tipo americano.
E invece no. Il caricabatterie del mio vecchio s1 caricava perfettamente anche li e infatti sto utilizzando proprio quello
Inviato dal mio S3 jkaydeluxato per bene (v_14.7.1-XXELLA)