Mmmmm credevo tutto risolto.. pero.. lo stato del dispositivo nelle impostazioni.. č MODIFICATO! che fare?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mmmmm credevo tutto risolto.. pero.. lo stato del dispositivo nelle impostazioni.. č MODIFICATO! che fare?
Ragazzi io ho lh1 come bootloader e sul mio device e monto la frankiestein v4 deco fare il procedimento con odin per falshare ELLA?
Grazie
Ragazzi io ho lh1 come bootloader ,pero' monto una Frankestein v4 con kernel siyah ,devo aggiornare ugualmente a ELLA ?
tu quale caricabatterie hai preso ? magari posta in pm grazie
ho letto che questo problema ad alcuni č sorto poco prima della famosa morte..come bootloader ho XXALF6 č ics vero ?
il triangle counter mi da "0 official"..dovrei essere dalla parte dei bottoni nel caso?
Ragazzi great news da xda. Il fix per le morti improvvise, dovute queste ultime ad un errato coding del chip eMMC, sembra essere contenuto nella nuova release ma non nel bootloader ma ...... nel kernel. La scoperta č stata fatta da andreilux (perseus kernel) durante l'analisi del source coce dell'update 7 della nuova release xella. Andreilux includerą il fix nella nuova release del suo kernel(asap)
Finalmente!!!!!!!!!!!!!!
Link http://forum.xda-developers.com/show...91401&page=288
fatto!!!!!! §;))))))))
Flashato il perseus alpha31 con il fix:D