R: [PER TUTTI]Nuovo bootloader I9300XXELLA: fix exploit Exynos4 e morti improvvise
Quote:
Originariamente inviato da
IImanuII
Si l'avevo letto. Praticamente c' è un bug hardware che non si puó risolvere se non con un intervento fisico, a cui è stata applicata una "patch" software: il che vuol dire che il modding diventa pericolosissimo: se un custom kernel non è ben compilato il telefono è a rischio giusto?
Nel mio caso specifico credo di avere la serie incriminata:
Ti allego l'immagine.
Che devo fare? Provo a chiedere alla samsung una sostituzione? Garanzia europa.......
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La sostituzione non è prevista per un difetto non riconosciuto ufficialmente da Samsung.
Piano piano i grandi compilatori stanno cercando rimedi e sicuramente si arriverà a una soluzione definitiva
Edit: la eMMC buggata mi sa che l'abbiamo quasi tutti
Inviato con il mio S3 ROM Omega 36
R: [PER TUTTI]Nuovo bootloader I9300XXELLA: fix exploit Exynos4 e morti improvvise
Si ma rischio intanto di andare a dormire e trovarmi un telefono morto domattina
Quote:
nicmicg
ulteriori spiegazioni a riguardo?
che vuol dire che ad ogni avvio la eMMC viene messa in sicurezza? o_O
Se si mette la versione XELLA (con o senza nuovo bootloader), non vi è il rischio di morti improvvise?
scusate se la domanda è banale ma ho appena finito di leggere tutte le 43 pagine di questa discussione e sono un pò confuso
Non c'è granchè da dire: la soluzione è nel kernel. Praticamente mette una pezza al problema che non DOVREBBE verificarsi, ma di fatto non lo risolve perchè non puó
Bella samsung rotfl s 2 note e s 3 con problemi hardware e brick mah..io ho proprio la versione di maggio di s 3 morte a breve :rolleyes:
Non so se è già stato postato..... Sembrerebbe che il bootloader dello xella non sia esente da SD
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=36455575
Quote:
ApresVu
hey guys..
my i9300 is 6.5 moths old, today at 21:00 [+2] I got SDS...just plugged my phone to the wallcharger[original samsung charger] and after 1 hour i returned to my phone and BOOOOM....SDS...
i9300 black 16gig
ROM: XXELLA 4.1.2 STOCK NOT ROOTED.
what can i do now?=\
Quindi il nuovo bootloader è fixato per tenere traccia del modding... Questa è l'unica cosa sicura... Il resto...
. . . . . .