non ci si raccapezza più!
sta volta mi ha un po deluso la samsung...:(
Visualizzazione stampabile
Da quello che leggo su xda basta il nuovo kernel perseus (ma anche lo Yaank o altri custom kernel che gli sviluppatori stanno aggiornando).... quindi il problema dovrebbe essere il kernel stock giusto?
Io avevo aggiornato con odin al firmware inglese, ma mi è rimasto il bootloader BLH1, che è meglio dello ELLA che non consente di azzerare il counter, giusto?
Quindi ora volevo flashare l'ultima android rivolution v.18 con il kernel Perseus e dovrei essere Ok?
Il counter non si incrementa, ma rimane lo stato su custom in quanto ho recovey e rom custom....quindi in caso di assistenza in questo caso rischierei in quanto nonostante il counter stia a 0 usavo custom rom, confermate?
Fatto sta che per usare custom rom e recovery, lo stato rimane per forza su custom; sarebbe "official" solo con i firmware rilasciati da samsung... O c'è modo di renderlo official anche con rom e recovery custom?
(scusate per le domande, ma dopo 2 anni di htc....qui molto è diverso...soprattutto(download mode, counter,...).
Ricapitolando e lasciando stare le morti improvvise che sembra "abbiano risolto". Tornando al discorso del bootloader cmq Sia finché non si trova il modo di azzerare il counter non conviene aggiornarlo o sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
MA quando arriverà l'aggiornamento ufficiale per i nostri no brand italiani il problema verrà automaticamente risolto con l'aggiornamento? O una volta aggiornato alla 4.1.2 ufficiale bisogna far qualcosa?
Se vuoi lasciarlo "pulito" no anche perché per qualsiasi problema la garanzia coprirà tutto.
Nel caso invece che tu voglia moddarlo, una risposta esatta non credo che possa essere data senza saper prima quale versione verrá rilasciata effettivamente.
Inviato dal mio S3 jkaydeluxato per bene (v_14.7.1-XXELLA)