R: [PER TUTTI]Nuovo bootloader I9300XXELLA: fix exploit Exynos4 e morti improvvise
Quote:
Originariamente inviato da
iettafune
Ragazzi, ho aggiornato alla versione 4.1.2 XELL4.
Come mai avviando il programma Exynos-Mem Bug Checker, compare sempre il messaggio: Questo dispositivo è influenzato dal bug 'exynos-mem'.?
Non avrebbero dovuto sistemare questo bug nella 4.1.2?
Mi pare di aver letto su xda è normale per la modalità con cui hanno risolto il bug alla samsung, ma comunque il bug è stato risolto, almeno per quanto riguarda exynos è ufficiale!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [PER TUTTI]Nuovo bootloader I9300XXELLA: fix exploit Exynos4 e morti improvvise
Quote:
leo99
scusa, ma dove sarebbe questa notizia "ufficiale" ??
Forse ufficiale è esagerata come parola ma comunque più che confermata [1], per sds invece la situazione è più incerta.
[1] http://www.sammobile.com/2013/01/03/...ath-issue-too/
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
A me con UltimaRom 8.1.1 [ELLA] mi dice che non è influenzato dal bug... ma è normale che come bootloader mi trovo XXALE8 ?
P.s. Siyah 1.8.8 e cwm 6.0.2.7
Quote:
terzo33
A me con UltimaRom 8.1.1 [ELLA] mi dice che non è influenzato dal bug... ma è normale che come bootloader mi trovo XXALE8 ?
P.s. Siyah 1.8.8 e cwm 6.0.2.7
Sì è un bootloader ics, quindi sei fuori, TEORICAMENTE!! :p
Hai usato anche tu "Emmc Brickbug check"?
Send From My S3 Italian