eh ho paura di si
vediamo se qualcun altro conferma
ma non credo ci siano molte soluzioni :)
Visualizzazione stampabile
eh ho paura di si
vediamo se qualcun altro conferma
ma non credo ci siano molte soluzioni :)
Cmq alla fine le rom originali hanno raggiunto un livello di fluidità ottimo e mi andrebbe bene tutto stock piu che altro per mettere kernel alternativi e adattargli qualche undervolt per durare di piu tutto qui :(
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Insomma dopo essermi addentrato nella lettura di tutte 54 pagine del thread e altri thread del forum relativi a tale argomentazione, mi sembra di aver capito che per ciò che riguarda l'sds, è un problema hardware che coinvolge tutti i modelli s3 aventi la mass memory(eMMC) da 16 Gb, mentre ne sono esenti i pochi modelli che montano una mass memory da 32 Gb in quanto tale chip è diverso, e se non sono cambiate le cose, i modelli aventi 32gb di serie sono solo quelli Vodafone che se non sbaglio li commercia in esclusiva, giusto? Pertanto dato che sono in attesa di tale modello, considerando che mi interesserebbe mantenere una rom stock con cf-root per eliminare applicazioni inutili dell' operatore e cwm per fare nandroid backup e volendo poi azzerare i counters come si faceva con l's2 che fw mi consigliate di installare, il penultimo vodafone o il penultimo nobrand dato che l'ultimo xxella di entrambi cambia il bootloader?
un chiarimento per favore:
-bootloader: xxalf6
-rom:anono rom v23 ELLA
-emmc: Yes,insane chip.
_exynos bug checker:questo dispositivo è influenzato.
Da quello che mi sembra di capire sono esposto a tutto.
Possibili soluzioni:
-flasho un bootloader ics,però poi non posso resettare il counter e non posso quindi modificare kernel e compagnia
-lo lascio così poichè samsung al massimo lo ripara
Ho capito bene ? grazie per l'aiuto
Ciao Slim, stavo girando un po per il forum, poiché seguo molto le tue sezioni ho letto questo post. Io sto per installare la tua rom, e leggendo vedo che tu parli della rom ufficiale. La domanda che ti vorrei porre è questa: se installo la tua rom posso lo stesso raggirare questo problema della morte improvvisa o per forza devo mettere quella ufficiale?
Salve a tutti ragazzi :)
Dopo aver partecipato per qualche chiarimento alla sezione GS2, ora mi ritrovo da una settimana con questo fantastico terminale il GS3 :)
Ho letto e straletto qua e la per capirci qualcosa e sembra che la vita per gli amanti del modding stia diventando difficile...
Allora io ho un fw 4.0.4 ics ...attaccando a kies mi dice che c'è l'aggiornamento a XXEMA2 ITV..non mi fido di kies quindi voglio farlo manuale ;-)
Avrò il nuovo bootlooader modificato? Facendo il root o mettendo un kernel modificato avrò il fatidico ! rossso in avvio senza possibilità di resettare con TriangleAway?
Se l'aggiornamento lo faccio con Mobile Odin Pro flaggando "everoot" "inject superuser" "inject mobile odin" ottengo un fw stock (XXEMA2 ITV) con root senza triangolo giallo e con nuovo bootloader?
Grazie a chi fornirà gentilmente risposte :)
1) si se utilizzi kies o odin pc avrai anche il bootloader jb con presenza del ! Rosso in caso di modding.
2) se utilizzi mobile odin non viene flashato il bootloader, quindi niente ! Rosso ;)
Ps.nel caso usassi Odin o kies puoi downgradare il bootloader seguendo laia guida...cerca downgrade bootloader nel caso..