R: [PER TUTTI]Nuovo bootloader I9300XXELLA: fix exploit Exynos4 e morti improvvise
Quote:
Originariamente inviato da
Balsamichaff
ma hai punti esclamativi come watelrwhite?
Quando apro il telefono mi compare un punto esclamativo rosso in alto a sinistra e se apro tiangle mi dice che il counter è a 1.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [PER TUTTI]Nuovo bootloader I9300XXELLA: fix exploit Exynos4 e morti improvvise
Quote:
csrurt
Ci sarebbe anche da capire se con il nuovo bootloader triangle away funziona....memore dei problemi che portò il nuovo bootloader su S2 sarebbe da capire come comportarsi...
Sarebbe anche da vedere (anche se non è un test da poco) se è possibile un downgrade del bootloader, qualora triangle non dovesse funzionare, se fosse possibile basterebbe flashare il vecchio per cancellare tutti i counter ed avvisi vari e riportarlo stock...io se dovessi scegliere se tenermi il vecchio ed avere la garanzia (se muore non si possono accorgere di nulla) o il nuovo che non lo fa morire ma non mi consente di resettare il counter (andando così fuori garanzia), non so per cosa opterei....
Quoto in pieno.
Giustissima osservazione.
Meglio lasciar perdere (per ora).
Inviato con il mio S3 ROM Omega 35
Quote:
Balsamichaff
questo capita anche a chi ha flashato il firmware intero o solo a chi ha flashato il bootloader?
Il problema è che non è certo che TA riesca ad azzerare il counter.
Flashare il firmware e non fare il Root: così non si rischia
Inviato con il mio S3 ROM Omega 35