R: [PER TUTTI]Nuovo bootloader I9300XXELLA: fix exploit Exynos4 e morti improvvise
Per controllare la versione del bootloader o altre cose del sistema tenete sempre presente questa app
https://play.google.com/store/apps/d...ctricsheep.asi
........
R: [PER TUTTI]Nuovo bootloader I9300XXELLA: fix exploit Exynos4 e morti improvvise
Quote:
Originariamente inviato da
Marco1979
Allora confermo che il triangle away non resetta dal tutto il counter ne lascia 1.
Se si installa il nuovo firmware senza fare il Root non si accende nessun tipo di punto esclamativo rosso.
Facendo il Root naturalmente i counter va a 1.
Flashando con Odin il firmware originale del telefono si ritorna con il bootloader che si aveva.
Hai sperimentato personalmente che il flash del FW originale ripristina il bootloader?
Molti su XDA sostengono che non sia possibile
Inviato con il mio S3 ROM Omega 35
Quote:
JacOcaJ
Sei sempre il mio salvatore..non ce n'è
:thumbup:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultime news direttamente da chanfire. TriangleAway funziona bene. Infatti, se provate a lanciarlo e poi riavviate in download mode, il counter è a 0. Testato dal sottoscritto. Il problema sta nel fatto che quest'ultimo bootloader sembra vada a leggere la firma del kernel e della recovery. Quindi, al primo riavvio, se abbiano una cwm e/o un kernel mod, il contatore torna a 1.
Per questo motivo sono quasi certo che se istalliamo il fw originale il counter dovrebbe tornare a 0. Domani mattina faccio la prova e aggiorno la prima pagina della discussione con tutti gli aggiornamenti.
Ragazzi, ma non è che muoiono tutti in una notte, se non dicevano questa news la vita procedeva senza problemi...
Quindi se si blocca: garanzia risponde sempre... O sbaglio? ;)
Io non mi farei tutti questi problemi...
Inviato da un Impulso di 90°
Il problema viene fuori se succede fuori garanzia :p
Comunque credo che invece di combattere la morte improvvisa del terminale, quest'ultimo bootloader vada a combattere il modding :(
Vediamo cosa tireranno fuori quei fenomeni di xda...
Quote:
BlackJack89
Ragazzi, ma non è che muoiono tutti in una notte, se non dicevano questa news la vita procedeva senza problemi...
Quindi se si blocca: garanzia risponde sempre... O sbaglio? ;)
Io non mi farei tutti questi problemi...
Inviato da un Impulso di 90°
Esattamente...