Quoto in pieno.
Che fretta c'è????
WIWA la garanzia![]()
BlackJack89 (05-01-13)
Bene ragazzi, voi flashate
Io dormo
Se domani il mio non si accende più, lo chiedo nero a quelli dalla samsung
Inviato da un Impulso di 90°
Un Grazie è sempre ben accetto
Flashato ieri la ELLA, sinceramente ha dato qlk problema riavvio, app che causavano FC, poi flashato la Frankenstein, e iniziato il surriscaldamento, dopo vari full wipe e smanettamenti. Il cellulare sembra andar bene, senza aver installato, ne il bootloader o altre cose.
Ho 2 domande però :
Quando si avvia il cellulare in alto del display sulla sinistra mi compare sempre questo "!" in rosso cosa che prima non c'era!! Questo accade da quando ho flashato la ELLA, mi devo preoccupare? :confused:
Altra cosa, seguendo la guida di Slim80,dove dice che per vedere se il bootloader e quello della ELLA quando apro la pagina (io che sono un niubbone) ci sono un fottio di righe, come facci a capire dove si trova esattamente o devo pazientemente scorrere tutta la pagina?
Grazie a tutti.
Send From My S3 Italian
Quindi installando il triangle away dovrebbe tornare apposto?
Come faccia a capire con questa app se clva male qualcosa o no? Spiega ad un povero Kenshiretto solo e abbandonato
Compare anche a me il "!" rosso in alto a sinistro dopo ogni riavvio.
Sì se è in garanzia, anche se l'hai rootato, perché hanno riconosciuto il problema ed è il fw. Quindi te lo cambiano.
Send From My S3 Italian
no, è inutile che rifai
con questo bootloader per il momento il counter non scende sotto a 1
quindi è tutto normale
restando che se lo devi portare in assistenza dovrai rimettere il firmware stock e quindi potrai sistemare il problema del counter e del punto rosso
ora resta da aspettare chainfire che magari riesca a risolvere anche questo problema del counter
Ma quindi che dite di fare?
Avevo una rom basata su xxella e il mio bootloader è xxale8.
Ora son tornato a una xxell5.
Provo a flashare il nuovo bootloader postato nel thread?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2