Salve ragazzi o messo il firmware inglese xella adesso dovrei essere al sicuro giusto ?
O visto che ce anche un kernel perseo bisogna mettere anche quello ?
Bootloader o kernel o entrambi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve ragazzi o messo il firmware inglese xella adesso dovrei essere al sicuro giusto ?
O visto che ce anche un kernel perseo bisogna mettere anche quello ?
Bootloader o kernel o entrambi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
MI 9
In teoria ti basta il kernel XELLA, stock, perseus o altro. In più la cwm. Al momento credo che l'unica fixata sia quella di Philz postata più sopra. Il bootloader per il momento lo lascerei perdere, ma non è detto che non ci si debba ricredere prossimamente.
Ragazzi ma se io vorrei flashare tramite odin il firmware stock I9300XXELLA, cambierei in automatico pure il bootloader?
Samsung Galaxy S5 Italia - No Brand
ROM: 4.4.2 Stock
Modem: Stock (Vodafone)
Kernel: Stock
Ragazzi ho letto un sacco di commenti ma ho molta confusione in testa...attualmente io ho flashato la stock xella con odin, quindi ho bootloader xella, poi installato cwm e flashato la wanam 5.3.
Ad ogni avvio ho il punto esclamativo rosso in alto a sinistra, anche dopo triangle away...cosa dovrei fare se volessi tornare tutto stock azzerando il counter?
Beh se torni tutto stock, senza root, cwm, ecc., per forza di cose non avrai punti esclamativi o problemi di counter. Sul forum dovrebbe esserci un thread apposta con la procedura da seguire, o comunque è una cosa già venuta fuori in altre discussioni e post. Ma non mi chiedere di andarli a cercare perché non me lo ricordo![]()
Eh no non è così facile, con l'ultimo bootloader non si azzera più counter, è li il problema.
La procedura classica la conosco, azzeri il counter con triangle e poi fai un deep clean e flashi una stock da odin, ma con l'ultimo non so come fare...
Corrado89 (10-01-13)