Ciao a tutti!
Io ho un Samsung galaxy s3 da poco più di due mesi e ho flashato un paio di ROM diverse per provarle.
Dalla ROM ufficiale sono passato alla stessa versione però con i permessi root (ho usato Odin v3 e ho flashato uno zip 'CF-xxx' non ricordo. Dopodiché sono passato a cyanogenmod 9 flashando la ROM via clockworkod recovery dopo aver fatto un wipe totale. Dopo questo ho voluto provare anche CM 10.1 nightly e un'altra. In poche parole avrò eseguito il processo di wipe e flash circa 5 volte e adesso che mi sono stabilito con le versioni nightly di CM 10.1 ho notato che la batteria dura troppo poco rispetto alle prime settimane: riesco a usare il telefono con la luminosità automatica senza Bluetooth, senza gps e senza rotazione schermo per circa 6-7 ore non continue da quando lo stacco dalla carica.
Inoltre ho provato a usare l'applicazione "battery calibration" per migliorare l'autonomia della batteria ma sembra non aver funzionato.
Adesso volevo chiedere: secondo voi il fatto che la batteria si scarichi così velocemente è perché l'ho flashato tante volte? Cosa posso fare per aumentare la durata? Volevo comprare una batteria aggiuntiva ma anziché una uguaule a quella originale da 2100mAh volevo comprarla più grande ma senza dover avere una case più spessa dietro, sapete consigliarmi qualcosa? Possibilmente niente case con batterie esterna.
Grazie mille, Carlo

LinkBack URL
About LinkBacks


