C'ê scritto su XDA che venerdi uscirá la Bouild 2?
Visualizzazione stampabile
Si si ato seguendo su xda appena ci sara qualcosa di nuovo vi aggiornero immediatamente sn molto ansioso speriamo in importanti miglioramenti
Ecco cosa ha scritto l'autore della rom su xda
Posted by*Faryaab*SuperNexus 2.0 build 2 will be released on Friday for all supported devices
Cioè che venerdi aggiornerà a build 2 la sottoscritta supernexus per tutti i dispositivi
rotfl ciao ragazzi by sok91
ragazzi nuova versione io sono impegnato in questi giorni provatela e esprimete i vostri pareri ve ne sarei grato...
thanks please :)
La sto scaricando..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ok ;)
Le modifiche dichiarate dallo sviluppatore
Camera: Fixed the settings panel freeze issue (was only present on HDPI devices) Camera: Added 5 new additional ISO modes Camera: Added touch-to-focus timeout duration settings Camera: Added volume button zoom controls to camera and camcorder Camera: Translations and minor fixes Email: Added CRAM-MD5 support for SMTP WebKit: Enabled WebGL Webkit: Performance Enhancements & Optimizations (Browsing is ultra smooth) Framework: Enabled Copy/Paste in Gtalk Framework: Increased lockscreen widget limit from 5 to 9 Framework: Disabled touch while using stylus (for Galaxy Note series) Framework: Disabled pointer icon by default and added option to enable (for Galaxy Note series) Framework: Fixed issue with extended power menu Framework: Added support for USB Mass Storage (on selected devices) Framework: Code fixes and optimizations from AOSP's master branch Bluetooth: Fixed bluetooth losing HF connection to car-kit after 5 seconds issue Gallery: Removed "settings" item from menu (was useless on AOSP) Gallery: Added "Select Album", "Make available offline" and "Refresh" options in menu Settings: Minor fixes Libcore: Performance improvements Optimizations and minor fixes in source code from AOSP's master branch (for e.g. llvm, libpng, icu4c, jpeg, framework rs, etc) SuperNexus 2.0 BUILD 1 (01-01-13):Initial release Credits:
cè il changelog in prima pagina rotfl
Finalmente dati i 2 esami :D in download :cool:
Fleshata ieri sera e va sempre benissimo.
Tt ok.. solo che beve un po più della precedente.. testata sia la beta 1 e adesso dopo 24h la beta 2 con kernel syan 1.8.9 e cn wipe battery , wipe e devil reset.prima di installarle
Magari con qualche ciclo di ricarica si stabilizza il consumo
messa, due giorni di test... allora la cam migliorata non è andata in blocco mai, nfc funziona da subito, in piu' c'è il registratore audio, chrome va e non si impalla.
direi che in generale è migliorata la fluidità, e la batteria ora regge la giornata intera (con dati sempre on e uso intenso di chiamate e messaggi)!
volume delle cuffie e dello speaker.....strabene si è alzato!
anche il multitask tra le applicazioni è piu' fluido...quasi come sul nexus.
bug: (veramente minimi) sono le sbavature sulla tastiera per intenderci quando si clikka una lettera il suo pop up alle volte ha i bordi un po sbavati. le copertine di palymusic alle volte sparisco, ma penso sia dovuto piu' alle stessa app music che si è aggioranta. manca ancora photosphere.
...postate la vostra esperienza!!! ciauuuuuu
In effetti va bene l'unica che patisce è la fotocamera anche se è migliorata,sono io o non è possibile salvare le foto su scheda esterna?con i i dati consuma un botto.per il resto una bomba.
Io ho un problema strano.. Da ieri ogni circa 1h la luminosità passa al minimo da sola. Manualmente tolgo la spunta automatica e la alzo ma nulla. Rimane bassa.
Per poterlo riutilizzare alla luminosità normale devo riavviarlo
in effetti con dati 3g consuma! fotocamera si ogni tanto incricca! su sd non si possono salvare le foto, essendo nativa nexus non si puo'(non avendo i nexus sd esterna), cmq domani esce build 3! con android 4.2.2 ma piccoli cambiamenti...
Speriamo piccoli ma buoni.
gia la 4.2.2 sul nexus e uscita solo ieri ...ficata! comunque chrom si pianta anche con la bild 2 e anche ruzzle mi si blocca ..ciao
Io sono passato alla Aosp-linaro-carbon 4.2.1 x il momento.. In attesa della build3 della supernexus. Hoa cambiato x il motivo del bug della luminosità che ho riscontrato
Posto per seguire vediamo come và!! ;)
Questa rom mi piace ma volevo chiedere posso mettere in qualche modo la tastiera 3x4 della samsung e il repato musiche/suonerie/allarmi e sfondi originali del mio galaxy s3 su questa rom? grazie per le risposte
Allora premetto che ne vado pazzo per le Aokp/Aosp/Cyano.. però visto che si parla così bene, la curiosità ti viene. Ecco il mio primo ciclo, e direi che è buono...
SCREEN!!
Spoiler:
Si confermo anche io da ieri la sto usando e la batteria arriva a sera tranquillamente
build 3 rimandata.... :-(
20 ore fa su XDA l'autore della rom ha scritto che oggi sarebbe uscita la build 3 con base 4.2.2
vi tengo aggiornati
thread aggiornato all'ultima versione della rom
Titolo aggiornato
Commenti sulla rom?
Solite cose nessuna novità degna di nota già tolta..
Ottima adesso chrom funziona perfettamente è ancora più veloce di prima la foto camera ancora non è perfetta ma si può usare senza problemi.forse il consumo batteria è un pò alto,vi faccio sapere dopo un paio di cicli ciao
si anche io trovo che la cam sia migliorata! e confermo chrome va bene! vi chiedo avete anche voi le sbavature sui popup della tastiera???
Anche voi avete problemi di accesso alla SD esterna con questa ROM? A volte con Astro me mostra completamente vuota, altre volte mi mostra le cartelle interne alcune vuote ed altre piene, inoltre anche collegando il telefono al PC via USB non riesco ad accedere alla SD.
Succede solo a me?
batteria non si puo' cambiare! sblocco vai su impostazioni>sicurezza>bloccoschermo! barra di stato non credo esista! :-)
anche a voi i video vengono completamente sballati a livello di forme?....a me non me li fa fare proprio ma già quando sono nella foto camera c'è un formato in 4:3 sembra...come posso fare?
A me la fotocamera fa le foto bene e anche i video vengono bene però quando li registra dallo schermo sembra che vengono in un formato che li restringe un pochino sembrano più magri però quando li vai a vedere si vedono con le proporsioni giuste. Google Chrom a ricominciato a fare le bizze mentre il browser originale va alla grande.la batteria e nella norma ,come l'altra mi sembra.ho spostato la musica su sd esterna e la vede normalmente.
Ciao ragazzi, ho installato l ultima build da 24 ore e vi elenco le mie impressioni:
- La reattività é impressionante, l esperienza pure google si sente e si vede
- ho dovuto installare una tastiera free dal market, perche quella di default ha i layout sballati
-Per adesso non ho avuto nessun tipo di problema con la fotocamera, solo con i video che li registra in un formato che ricorda i 4:3 ma riproducendoli ritorna tutto normale
-La durata della batteria sembra la stessa della ROM stock 4.1.2, ma preferisco fare altri cicli di ricarica prima di esprimere un giudizio definitivo
- per il browser utilizzo Opera é funziona benissimo
Spero di esservi stato utile se avete bisogno di altre risposte domandate pure.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Secondo voi é possibile mettere l'app della fotocamera Samsung della nuova leaked 4.2.1 ,su questa SuperNexus?ciao questa ROM é una bomba comunque il browser di android funziona benissimo.