R: [ROM] [4.2.1] Resurrection Remix JB v.3.1.4 [02/01/13] [AOKP + MORE] [AROMA/OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
bortoly
Ciao a tutti! Installata ieri questa fantastica rom e per ora via come un treno....unica cosa fastidiosa per me: il led: Non riesco a configurarlo come la stock. Ho provato a asmanettare ma per assurdo si accende quando lo schermo è attivo o quando mi arriva una chiamata. A me serve che lampeggi se perdo qualche evento....come caspita si fà?
Probabilmente si, ma hai provato da
Impostazioni-->rom control-->impostazioni dei led??
Inviato dal mio s3....
R: [ROM] [4.2.1] Resurrection Remix JB v.3.1.4 [02/01/13] [AOKP + MORE] [AROMA/OTA]
Quote:
bortoly
ho provato infatti da li ma "prova led" non funziona ....app scelta= default , led on 0.5 led off 2....ma continua ad accendersi quando si attiva lo schermo
Nn saprei è strano :confused::confused:
Inviato dal mio s3....
Quote:
bortoly
ma a te funziona?
Io avevo provato a impostarlo in modo che in stby lampeggiasse ogni 5 sec e mi funzionava
Inviato dal mio s3....
Quote:
bortoly
...mi dici gentilmente che impostazioni hai? o come hai fatto?
Ero andato nelle impostazioni dei led e avevo settato: "led on" 1 secondo e "led off" 5 secondi...cosi mi si accendeva ogni 5 secondi
Inviato dal mio s3....
Quote:
bortoly
ma per tutte le notifiche?
Si a me funzionava. Ricevevo email, messaggi, whatsapp ecc e mi si accendeva e spegneva il led ogni 5 secondi
Inviato dal mio s3....