R: [ROM] [4.2.1] Resurrection Remix JB v.3.1.4 [02/01/13] [AOKP + MORE] [AROMA/OTA]
Io partecipo nel caso servisse un mago...complimenti...Pietrino...:D:D:D
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
R: [ROM] [4.2.1] Resurrection Remix JB v.3.1.4 [02/01/13] [AOKP + MORE] [AROMA/OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
alegu
Io partecipo nel caso servisse un mago...complimenti...Pietrino...:D:D:D
Ti aspettavo alegu!! Provala ;)
Inviato dal mio s3 con Resurrection Remix 3.1.4 :D
Quote:
Pietrone94
Ti aspettavo alegu!! Provala ;)
Aokp...tra poco parto a giro e le provo tutte...aspetto il prossimo fine settimana...
Quote:
alegu
Aokp...tra poco parto a giro e le provo tutte...aspetto il prossimo fine settimana...
Guarda io su xda nelle prime 5 pagine (=quasi 100 rom) ne ho trovate solo 4-5 aokp...questa era l'unica che mi ispirava, l'ho provata e mi è piaciuta parecchio :D
Quote:
tonykart01
Se volete la 4.2.1 che la rom pesa solo 120mb e va da dio senza alcun bug. Cercate su xda la Rom Supernexus 2.0 built1 (aggiornata al 13/01/2013)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
La supernexus c'è anche qui ;)
Sinceramente questa va bene ed è più personalizzabile, la differenza di peso è pochissima, ai 145 della supernexus devi aggiungere 95 di gapps, che in questa sono comprese, metti anche aroma installer e i conti tornano ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
dieguccio
La supernexus c'è anche qui ;)
Sinceramente questa va bene ed è più personalizzabile, la differenza di peso è pochissima, ai 145 della supernexus devi aggiungere 95 di gapps, che in questa sono comprese, metti anche aroma installer e i conti tornano ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quoto!! Ha abbastanza personalizzazione e le gapps sono incluse quindi il peso secondo me è corretto!
Dieguccio l'hai provata??
Inviato dal mio s3 da Resurrection Remix 3.1.4 :D
Quote:
dieguccio
certo,
bella fluida, solo che avevo scelto il tema red in aroma, giusto per provare qualcosa di diverso, ma mi ritrovo il tema standard
o forse mi aspettavo io qualcosa di diverso
;)
Non so x il tema, io l'ho lasciato stock...dopo magari provo cosi ti dico :)
Inviato dal mio s3 da Resurrection Remix 3.1.4 :D