Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
goku96
Ciao a tutti, sono intenzionato a mettere questa rom. Qualcuno può darmi qualche parere? Ha dei bug? Si può avere un buon utilizzo quotidiano?
La rom è stabile e si può usare benissimo quotidianamente. È molto veloce e fluida.
I bug sono quelli della cyano, ovvero il sintetizzatore vocale non funziona e il toggle "torcia" funziona una sola volta. Per il resto tutto ok
♣♧♣Inviato dal mio ★Galaxy Note 2★ con Tapparitappatalk♣♧♣
-
Quote:
Pietrone94
La rom è stabile e si può usare benissimo quotidianamente. È molto veloce e fluida.
I bug sono quelli della cyano, ovvero il sintetizzatore vocale non funziona e il toggle "torcia" funziona una sola volta. Per il resto tutto ok
♣♧♣Inviato dal mio ★Galaxy Note 2★ con Tapparitappatalk♣♧♣
Ciao, ma la fotocamera come va? Io su tutte le aokp non sono mai riuscito a vederne una funzionante senza crash.....spero tu mi possa felicemente contraddire.
Grazie e buona giornata
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
lorenzo220580
Ciao, ma la fotocamera come va? Io su tutte le aokp non sono mai riuscito a vederne una funzionante senza crash.....spero tu mi possa felicemente contraddire.
Grazie e buona giornata
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sisi funziona :)
Se al primo avvio della fotocamera ti vai in FC, vai in impostazioni-->gestione app-->fotocamera-->cancella dati e riavvia. Io ho risolto così e andava bene.
♣♧♣Inviato dal mio ★s3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
-
Ragazzi non riesco a scaricarla .-. Qualcuno può darmi una mano??
-
Quote:
goku96
Ragazzi non riesco a scaricarla .-. Qualcuno può darmi una mano??
Come mai??
♣♧♣Inviato dal mio ★s3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
-
non lo so, seguendo il link nel primo post non riesce a scaricare nulla
-
Quote:
goku96
non lo so, seguendo il link nel primo post non riesce a scaricare nulla
da qui non te la scarica??
Dev-Host - RR_JB_V3.1.4_AOKP_4.2.1_I9300.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Ottima rom, ben personalizzabile, unica pecca il Bluetooth: collegarlo alla dock è praticamente impossibile, mi dice che il pin è errato(...), che sia da flashare un altro modem?
-
come si attiva la modalità UMS implementata con la versione 3.1.2?
Quote:
v3.1.2
added usb mass storage option
-
Quote:
satoshi
come si attiva la modalità UMS implementata con la versione 3.1.2?
A quanto so quando connetti l'usb al tel, ti viene fuori una notifica. Cliccaci sopra e da lì seleziona la modalitá ums
..........s3..........
"Provala che alegu ne è contento" (cit. dieguccio)