R: [ROM] [4.2.1] Resurrection Remix JB v.3.1.4 [02/01/13] [AOKP + MORE] [AROMA/OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
mschumy82
Ultima curiosità ,quando accedi alla rubrica ,dialer ,messaggi ,ci mette qualche secondo come nelle base samsung o é immediato ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Cioè quando io dalla ribrica seleziono invia messaggio? Se è questo che intendi...ci mette pochissimo :D
Inviato dal mio S3 con RootBox 3.5 :D
R: [ROM] [4.2.1] Resurrection Remix JB v.3.1.4 [02/01/13] [AOKP + MORE] [AROMA/OTA]
Quote:
mschumy82
No intendo quando sei nella pagina principale ,entri nel dialer o rubrica o messaggi ,se questi la prima volta ke li apri ,si aprono subito ,o come nelle stock samsung ci vuole qualche istante
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Aaaaah beh no si aprono velocemente...di sicuro + velocemente che sulle sammy
Inviato dal mio S3 con RootBox 3.5 :D
Quote:
santiagos5
non riesco a trovare l'opzione per il meteo nel lockscreen.. e la fotocamera è senza il "globo", sapete dove trovarla?
Fotocamera col globo bisognerebbe cercarla su xda..io un po' ho cercato ma nulla...meteo nel lockscreen l'unico modo penso sia mettere un widget
Bla bla bla..................
Quote:
marcoar
Mi sento "a casa" (finalmente aggiungerei). Ora una domanda. Ma un controller del led non c'è di suo? Non sono riuscito a trovarlo (io l'ho messa in versione 3.1.2). E il led che mi rimane bianco-giallino quando carica mi irrita un pò. per il resto la fluidità è spettacolare. Sembra di esser tornato ai tempi del Nexus. A titolo di curiosità: le versioni basate sulla 4.2 presentano i bug che si riscontrano sulle cyano (flash fotocamera e vari)?
Impostazioni-->rom control-->impostazioni led (in fondo)
So aokp è cyano migliorata quindi ha gli stessi bug
P.s. se ti piace schiaccia il tasto thanks :D
Quote:
marcoar
No mi sa che allora che sulla versione che ho montato io il led control non c'è. La 3.1.3 è ancora base 4.1.2 vero?
3.1.3 nn c'è o_O
Se intendi la 3.1.2 si è su base 4.1.2