Allegato 43446
allora onde evitare nata cazziata da KENSHIRO ti posto la foto che vorrei nel menu a tendina in basso a destra l'ho gia tagliata, fammi sapere se va bene????????
Visualizzazione stampabile
Allegato 43446
allora onde evitare nata cazziata da KENSHIRO ti posto la foto che vorrei nel menu a tendina in basso a destra l'ho gia tagliata, fammi sapere se va bene????????
Grande Vicky.
La nostalgia è tanta x chi ha vissuto quei momenti.
Domanda a chi crea lo zip da flashare, ma se una volta aperto, vado a cambiare l'immagine con un altra, è possibile che sia cosi semplice usare sempre lo stesso file e poter cambiare l'immagine senza rompervi le balle di continuo??????????
Hmmm non è così facile, anche perché diegomattia mi fa fare le immagini in 9.png... Lascia stare, le facciamo noi.. Una volta che si ha la base e veloce da fare...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
vicky sto cercado di caricarti la .png, ma quando la carica me la direttamente in .jpg, nn capisco il perchè????
Qui c'è quello che ho fatto ;
http://db.tt/MFJJ1lvw
In prima pagina metto i Screenshot aspetta un momento se vuoi vedere
Vicky carico il file zip sulla sd e lo monto da ricovery???
Lo flashi da recovery...
Nn funge, tiro giù la tendina ma niente, entro in Tapatalk e mi esce questo sfondo azzurro con in stemma del napoli tutto sformato.
Io vorrei la foto di Maradona in basso a destra su sfondo semitrasparente nn colorato.
Come faccio a togliere questo che ho flashato?
Inviato dal mio potentissimo S3.
Famooooooooc