Visualizzazione stampabile
-
Touchwiz bloccato. Sulla finestra delle applicazioni va su quella di download va si widget si blocca... e da ieri sera cge ci fa sudare sta cosa io e diego idem
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cerulei
Formatta anche la memoria interna reinstallato con te wipe vari tw ma nulla da fare tenda delle applicazioni ok scorre veloce non si pianta come chiami i widget si arresta
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
cerulei
Diego non so davvero cos'altro fate le ho provate tutte anche a cambiare tipo di tw k4 mb3 stock 5x5 normale non riesco a farmene una ragione
Androidiani App
nemmeno io riesco a capire sta cosa..dammi un po' di tempo per vedere se riesco a trovare una soluzione perche' non mi va sta cosa
-
Quote:
diegomattia
si dovrebbero estrarre le due system ui e farne una
Ci pensi tu? rotfl
-
Quote:
cerulei
Touchwiz bloccato. Sulla finestra delle applicazioni va su quella di download va si widget si blocca... e da ieri sera cge ci fa sudare sta cosa io e diego idem
Androidiani App
sto girando tutto il web essendo che non ho problemi in merito e cmq ho fatto lo stesso la prova
fai cosi..vai in impostazioni...gestione applicazioni... metti tutte...poi cerca badgeprovider e cancella i dati ...fammi sapere
-
si blocca strada facendo nemmeno lo avevo notato tutto cio che riguarda gestioni applicazioni si blocca
-
sto riscaricando la rom per la quarta volta stavolta provo a metterla da memoria interna con i tre wipe.. se no va davvero non so piu che tentativi fare
-
Quote:
cerulei
sto riscaricando la rom per la quarta volta stavolta provo a metterla da memoria interna con i tre wipe.. se no va davvero non so piu che tentativi fare
davvero assurdo..fa anche un format system
prima il format system da recovery e poi sempre da li i tre wipe e fleshi
-
Quote:
diegomattia
davvero assurdo..fa anche un format system
prima il format system da recovery e poi sempre da li i tre wipe e fleshi
sto preparando i backup che mi servono e svolgo il tutto con la v4 terza scaricata ci vanno oltre due ore per riscaricarla le metto interno e flesho da li
-
Quote:
cerulei
sto preparando i backup che mi servono e svolgo il tutto con la v4 terza scaricata ci vanno oltre due ore per riscaricarla le metto interno e flesho da li
sto fleshando in questo momento ankio..format system e tre wipe voglio proprio vedere se cosi lo fa' anche a meno
-
Quote:
cerulei
allora ..ho fatto format system e full wipe ..errore della tw per 3 volte consecutive nei widget e poi si assesta e va benissimo...non so che altro provare