a me onestaente servirebbe il thema della v4 poiche devo fleshare il no sms in call log e se lo flesho mi cambi la grafica
Visualizzazione stampabile
perche' vi ostinate ad aggiornare dropbox ..non serve a nulla rotfl eccolo dropbox.zip
ecco il thema new_thema_sparta.zip
cercare da soli no e ? rotflrotfl
mi fateeeeeeeee lavorareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ee :bd:
allora tanto per chiarire visto che qualcuno lamentava il fatto che a volte da ge.tt dava difficolta' a scaricare...la metto li perche' tra la versione v3, v4 e la frankenstein, ho avuto piu' di 200 download, in piu' ci sono tutte le mod, temi, sistemui, keyboard e quant'altro, a livello di download cosi non posso lamentarmi, ma se non fosse che in ge.tt c'e' un contatore di download per ogni applicazione io crederei che i miei unici estimatori siate voi tre visto che qui non c'e' nemmeno l'ombra di un thanks, per fortuna che to trovato questo sito che mi dice in quanti scaricano altrimenti avrei gia' chiuso il thread ...spero sia chiaro adesso ;)rotfl
Con una sola testa al lavoro le due rom, la Sparta e la Frank, finiranno col diventare l'una il corrispettivo dell'altra e, ahimè, non avrà più senso parlare di due rom poiché saranno entrambe la rom di Diegomattia. Avrebbero entrambe le tue stesse features, cambierebbe soltanto il nome. O no? Gli altri che fine hanno fatto?!
Posted from my GS3 with Tapatalk2.
Diego ma veramente io non vedo tutto questo ben di dio nella v4 che ho appena flashato,mi sono perso qualche passaggio? Ho fatto i due wipe cambia qualcosa? Credo di no, scusa se magari le mi domande sono banali ma ci tengo troppo a questa rom,altrimenti torno alla v3 che per me è il massimo.
Non ho assolutamente fretta era solo per capire,scusate.