Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
texeros
A me funziona benissimo con NOVA. fluidissimo e velocissimo. ho appena provato a disinstallarlo ma niente. ora lo rimetto. azz. quello che mi preoccupa sono gli FC sulle impostazioni del blocca schermo. non riesco proprio ad entrare e il CSC. comunque grazie
Il effeto inchiosto diego lo ha tolto perche dava problemi... ma per il resto non posso confermare i problemi... Provate a fare due wipe e un fix permision....
Fateci sapere...
-
Quote:
Vicky706
Il effeto inchiosto diego lo ha tolto perche dava problemi... ma per il resto non posso confermare i problemi... Provate a fare due wipe e un fix permision....
Fateci sapere...
Gia' provveduto con i 2 wipe e i fix. il CSC non ritorna i blocchi sulle impostazioni dello schermo ci sono ancora. che faccio?
-
Quote:
hobin
ok e xchè ai messaggi mi ha tolto il nome e mi ha lasciato solo il numero.
fa come dice cerulei e torna apposto
Quote:
cerulei
cancellare accaunt google e reinserirlo, sincronizzare dovrebbe tornare utto ok ... a me pero non ha dato nessun probe di nessun genre anzi ce gi un nandroidobackup della 4.1 con tuttoimpostato. l'unic cosa che ho vsto macare e effetto inchiostro ma a me onestamente me la tengo cosi che e un fulmine sta rom anche contatti rubric telefono
Quote:
texeros
AP: I9300XXEMB5
CP: I9300NELK2
CSC: Unknown
il modem ho flashato quello h3g l'ultimo.
dammi due minuti e ti passo il csc ita
-
Quote:
hobin
ok e xchè ai messaggi mi ha tolto il nome e mi ha lasciato solo il numero.
Quote:
cerulei
cancellare accaunt google e reinserirlo, sincronizzare dovrebbe tornare utto ok ... a me pero non ha dato nessun probe di nessun genre anzi ce gi un nandroidobackup della 4.1 con tuttoimpostato. l'unic cosa che ho vsto macare e effetto inchiostro ma a me onestamente me la tengo cosi che e un fulmine sta rom anche contatti rubric telefono
Quote:
texeros
AP: I9300XXEMB5
CP: I9300NELK2
CSC: Unknown
il modem ho flashato quello h3g l'ultimo.
Quote:
texeros
Gia' provveduto con i 2 wipe e i fix. il CSC non ritorna i blocchi sulle impostazioni dello schermo ci sono ancora. che faccio?
quello della tw e' un problema noto che lo fa solo ad alcuni come dissi a cerulei..vai in impostazioni / gestione applicazioni trova in tutte badge provider e cancella i dati ho letto su internet che alcuni hanno risolto cosi ma a cerulei non e servito ma provare non costa nulla
-
Quote:
diegomattia
fa come dice cerulei e torna apposto
dammi due minuti e ti passo il csc ita
riesci a capire come mai non mi funziona piu impostazioni schermo di blocco?
-
vicky me la fai con sfondo nero uella foto ci ho provato io ma ho fatto solo casini hehe hahha
-
Quote:
texeros
riesci a capire come mai non mi funziona piu impostazioni schermo di blocco?
ecco il csc ita CSC.ITV.EMA1.zip
per quello non so pervche' non lo fa a nessuno tieni conto che yhaooo meteo news non c'e' piu'
-
Quote:
diegomattia
ecco il csc ita
CSC.ITV.EMA1.zip
per quello non so pervche' non lo fa a nessuno tieni conto che yhaooo meteo news non c'e' piu'
vorrei configurarmi la schermata di blocco. pazienza..... se trovi qualcosa fammi sapere. ci tengo
-
Quote:
cerulei
vicky me la fai con sfondo nero uella foto ci ho provato io ma ho fatto solo casini hehe hahha
Cioe, nessuna trasparenza ??? Il lago si deve vedere , ma sopra nero ??
-
Quote:
Vicky706
Cioe, nessuna trasparenza ??? Il lago si deve vedere , ma sopra nero ??
come la moto solo noi