Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devadip
Contavo di guardare il Settings domani,
purtroppo però sarò via fino a sera,
ma lunedi nel pomeriggio possiamo lavorarci.
sto' forum sta diventando una dipedendenza,se non lo apro qualche ora durante la giornata, vado in astinenzarotfl:)
nuovo thema?
-
Diego o Vick, volevo sapere se era possibile aggiungere una piccola bandiera dell'italia dalla parte sinistra dell'orologio nella status bar,se si mi potreste indicare una guida per poterlo fare oppure se avete tempo voi accetterei volentieri.Naturalmente accetto consigli da tutti i maestri.
-
Quote:
kavstefa
Diego o Vick, volevo sapere se era possibile aggiungere una piccola bandiera dell'italia dalla parte sinistra dell'orologio nella status bar,se si mi potreste indicare una guida per poterlo fare oppure se avete tempo voi accetterei volentieri.Naturalmente accetto consigli da tutti i maestri.
mhmm... non credo sia possibile si potrebbe fare una batteria cosi...un wifi...ma cosi da sola non credo
-
Ho capito diego,non è un problema era solo una voglia.
-
Quote:
diegomattia
mhmm... non credo sia possibile si potrebbe fare una batteria cosi...un wifi...ma cosi da sola non credo
eppure........... mi ricordo che da qualche parte ho visto uno screenshot con una bandiera sulla parte sinistra della status bar.
Forse Apachi o pglmro potrebbero darci una mano per vedere quali sono gli xml da modificare,
ma........ ormai sono tutti presi dalla 4.2 e a noi ultimi derelitti utenti della 4.1.2 non ci fila più nessuno rotflrotfl
-
che silenzioooooooooooooooo
-
Quote:
cerulei
che silenzioooooooooooooooo
Ciao cerulei
c'è l'aria tesa stasera,
sono tutti inca**ti:(
-
-
Quote:
devadip
Ciao cerulei
c'è l'aria tesa stasera,
sono tutti inca**ti:(
lo capisco ma spero vivaente che cmbiano le cose non lo conoscoo diego piu di tanto mi ascia in lacrime mi ero affezionato alla sua gentilezza e capolavoro
-
Quote:
devadip
abbandona per oggi hehe hhahahrotfl