Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
cmq sto lavorando...altroche' se lavoro rotflrotfl
Grande lavoratore. :D:D:D:D:D non ti fermare mai! ;);););)
Sent from my GS3 with Tapatalk2.
-
popolo di sparta buon giornoooooooo
-
Quote:
Originariamente inviato da cerulei
popolo di sparta buon giornoooooooo
Buongiorno a tutti gli Spartiati
Inviato telepaticamente
-
PERCHE NOI SIAMO SPARTANIIIIII..... rotfl
-
visto che ci siete entrambi... la nominazione al dettaglio delle immagni tendina ogni rom ha la sua o se me a faccio x un'altra ha un'altra nominazione?
-
Quote:
Vicky706
PERCHE NOI SIAMO SPARTANIIIIII..... rotfl
non lo so.....:o Vicky, a vedere l'elmetto del tuo avatar mi sembri pių un vichingo che uno spartano...rotfl rotfl
-
devo obbligatoriamente farmi 500 km per rodaggio motore macchina chi mi paga il caffe?
-
Quote:
devadip
non lo so.....:o Vicky, a vedere l'elmetto del tuo avatar mi sembri pių un vichingo che uno spartano...rotfl rotfl
appena lo trovo ad un motoradunoo gli porto il costume da gladiatoree cosi ce famo un mixxxxxxxxxxx
-
Quote:
cerulei
visto che ci siete entrambi... la nominazione al dettaglio delle immagni tendina ogni rom ha la sua o se me a faccio x un'altra ha un'altra nominazione?
mahhh per le rom che ho visto io, il nome dello sfondo della tendina č sempre uguale, parlando di rom Sammy, se invece vuoi andare sulle cm10 etc... allora non so.
-
Quote:
devadip
mahhh per le rom che ho visto io, il nome dello sfondo della tendina č sempre uguale, parlando di rom Sammy, se invece vuoi andare sulle cm10 etc... allora non so.
io rimango su sammy cm10 non mi piacciono