Visualizzazione stampabile
-
quando una persona è sempre disponibile ad aiutare, è competente e divertente,
allora merita.
GRAZIE A TE
-
ho reinviato link controlla un po che mi sa che non ho dimistichezza con sto drobox.... a quest'ora su una chiavetta e te li avrei portati in moto avrei fatto prima
-
Quote:
Originariamente inviato da
cerulei
ho reinviato link controlla un po che mi sa che non ho dimistichezza con sto drobox.... a quest'ora su una chiavetta e te li avrei portati in moto avrei fatto prima
l'ho ricevuto e l'ho installato, mi sembra ottimo (anche l'audio).
-
Quote:
devadip
l'ho ricevuto e l'ho installato, mi sembra ottimo (anche l'audio).
non posso installare mi confermi che la grandezza delle immagini della boot sia giusta..perche' cosi con le misure non mi trovo
-
pensavo a questa come immagine di default che ne dite ?
https://www.dropbox.com/s/qd0htw5ur8..._wallpaper.jpg
-
Quote:
diegomattia
MHHH... mi da l'idea di una rom ...violentarotfl
-
Quote:
devadip
MHHH... mi da l'idea di una rom ...violentarotfl
ahahahah...perche' Sparta cosa ti rammenta le donne nude ? rotflrotfl
-
Quote:
diegomattia
ahahahah...perche' Sparta cosa ti rammenta le donne nude ? rotflrotfl
ahhahah
no...... in realta' volevo dire che mi fa venire in mente Neo della trilogia di matrix ( fantastica!!!! )
-
Quote:
diegomattia
non posso installare mi confermi che la grandezza delle immagini della boot sia giusta..perche' cosi con le misure non mi trovo
Mi sa' che bisogna accorciare un attimo il suono ( finita l'animazione, l'audio continua per 4 o 5 secondi )
L'immagine mi sembra un po' schiacciata sui lati. Comunque è molto originale l' idea del leone e della pantera rosa rotflrotfl
Ma chi l'ha fatta, Tu o Cerulei?
-
Quote:
devadip
Mi sa' che bisogna accorciare un attimo il suono ( finita l'animazione, l'audio continua per 4 o 5 secondi )
L'immagine mi sembra un po' schiacciata sui lati. Comunque è molto originale l' idea del leone e della pantera rosa rotflrotfl
Ma chi l'ha fatta, Tu o Cerulei?
la fatta cerulei..:D
a me piace tanto quella immagine della trilogia di underworld