Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti gli amici
Inviato telepaticamente
-
Bootanimation (molto carina) fatta da CERULEI
DOWNLOAD : https://www.dropbox.com/s/ik4oedqd8k...O_GOLDWING.zip
-
Quote:
Originariamente inviato da
cerulei
bon di vicky.... oggi soleeeeeee egradi vicky do stai che vengo a prendere il caffe hehe ahhaha
Scusate L'OT : SI, si.. ce il sole... weekend la tiro fuori di sicuro... Sono vicino la lago maggiore.. se vuoi e non e troppo lontano ci si puo incontrare li... FINE OT o_O
-
Quote:
Vicky706
Scusate L'OT : SI, si.. ce il sole... weekend la tiro fuori di sicuro... Sono vicino la lago maggiore.. se vuoi e non e troppo lontano ci si puo incontrare li... FINE OT o_O
se regge sabato di sicuro pomeriggio
-
Quote:
Vicky706
beh io sono di Novara se riesco, o meglio se la mia capa di nove mesi permette, la tiro fuori anche io. ci si potrebbe incontrare ad Arona, anche se non per molto visto gli impegni con la bambina ;-D
-
Quote:
cerulei
Quote:
dmg71
beh io sono di Novara se riesco, o meglio se la mia capa di nove mesi permette, la tiro fuori anche io. ci si potrebbe incontrare ad Arona, anche se non per molto visto gli impegni con la bambina ;-D
OK, sabato pomeriggio (se il tempo non ci rompe le p...) io ci saro (arona)
-
Quote:
Vicky706
benissmoooooo
-
Quote:
Vicky706
Quote:
cerulei
Quote:
dmg71
Quote:
Vicky706
Quote:
cerulei
benissmoooooo
volete che vi porto te' e pasticcini ? stiete comodi ho vi porto anche qualche cuscino ? (ste Baldracche stanno a fa' salotto ) rotflrotflrotfl
-
Quote:
diegomattia
volete che vi porto te' e pasticcini ? stiete comodi ho vi porto anche qualche cuscino ? (ste Baldracche stanno a fa' salotto ) rotflrotflrotfl
sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
famo gli spartani che se incotrano trasformati in centauri
-
versione real rom sparta 4.2 da fleshare con due wipe..con build prop sistemato per bene nuovi sfondi,
aosp lockscreen, effetto inchiostro, e altre cosucce che non ricordo ma che ho sistemato definitivamente
chiedete a vicky di postarla
intanto vi passo account whater semi trasparente per chi lo vuole si flesha da recovery
qui : AccuweatherWidget ( BIG SEMI ) deodex XXEMB5 [dkt].zip