Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dmg71
Questa è la mia Bimba, giusto per riconoscerci...... non vorrei dover chiedere a tutti i motociclisti di Arona "scusa sei Vicky, tu sei Cerulei???"
Chiedo venia e chiudo OT
Allegato 52651
h anche quella in garage macn la faze 1000 mi dverto di piu non x nul la fazer ha compiuto da poc i suoi primi 100.000 km il cbr invece 45.000
io poi ti telefono quando sono sul posto se vedo uno che parla al telefono con uno startac certo non puoi essere tu
-
ho dovuto cancellare e rimettere l'account di Google per poter vedere i nomi nelle chiamate in entrata,
a parte questo ( ormai su quasi tutte le rom bisogna farlo ),
gia' al primo impatto trovo un perfetto connubbio tra velocità e fluidità.
Proseguo nella prova, ma già da ora posso dire
Diego e Vicky, anche questa volta avete fatto centro.;)
-
Quote:
cerulei
h anche quella in garage macn la faze 1000 mi dverto di piu non x nul la fazer ha compiuto da poc i suoi primi 100.000 km il cbr invece 45.000
io poi ti telefono quando sono sul posto se vedo uno che parla al telefono con uno startac certo non puoi essere tu
Cerulei spero di esserci, nel mio caso ho l'incognita tempo e bimba di 9 mesi!!!! ;)
-
Quote:
dmg71
Cerulei spero di esserci, nel mio caso ho l'incognita tempo e bimba di 9 mesi!!!! ;)
ma certo tanto il tempo lo e per tutti... al max si riorganizza heehhe
-
ma nooooooooo 4 minuti mancavano es e bloccato
ci rinuncio attendo un'altro link 5 ore......
-
Quote:
cerulei
ma nooooooooo 4 minuti mancavano es e bloccato
ci rinuncio attendo un'altro link 5 ore......
provo a caricarlo sul mio dropbox
appena fatto ti avverto
-
non si scarica e' la terza volta che arriva all'80 percento e fallisce:bd:
-
Quote:
ibra13
non si scarica e' la terza volta che arriva all'80 percento e fallisce:bd:
Mi sa' che GE.TT è un pò scarso!!
Comunque a me è andata bene al 4° tentativo ( se può esservi di consolazione )
Appena caricato sul dropbox vi metto il link
-
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, Dropbox Full................. e me lo dice alla fine............. :bd:
-
Quote:
Vicky706
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, Dropbox Full................. e me lo dice alla fine............. :bd:
appena lo ho lo carico anche sul mio che ne ho di spazio pultroppo mi mancano 25mb a quello che son riuscito a scaricare io
quindi devo attendere x completarlo
ma ora prendo la bimba e vado a fare due penne davanti agli sbirr.... e loro muti