Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cerulei
ma tu sei troppo un genio
secondo te dove ho preso il secondo link ? rotfl
adesso ho aperto un account su megabeta.... non mi sembra un fulmini e scaricare pero' danno 50 gb di spazio gratis, devo solo sperare che non facciano come dropbox che per il troppo traffico dati mi chiudono sempre per 3/4 giorni rotfl
vediamo un po' come va
-
-
Quote:
diegomattia
adesso ho aperto un account su megabeta.... non mi sembra un fulmini e scaricare pero' danno 50 gb di spazio gratis, devo solo sperare che non facciano come dropbox che per il troppo traffico dati mi chiudono sempre per 3/4 giorni rotfl
vediamo un po' come va
nessuno di noi ha una fibra si potrebbe aprire un canale mirc ad esempio ma servono connessioni fibra per fare i botserver
-
Quote:
diegomattia
vediamo un po' come va
Ma perche'...se hai troppo traffico ti chiudono dropbox? che cag..ta.
Se è già attivo megabeta mettici su qualcosa da scaricare che lo proviamo.
-
Quote:
cerulei
metto in prima pagina grazie rotfl
poi tra un po' vi fate le rom da soli voi due rotfl
-
Quote:
diegomattia
seeeeee ha voglia prima di un pass del genere e poi danni io posso fare come romm altroche alti livelli come il tuo/vostro
-
Quote:
diegomattia
ma perche sbattersi... ci sei tu...... ahahahah
rotfl
scherzavo naturalmente.
-
Quote:
cerulei
seeeeee ha voglia prima di un pass del genere e poi danni io posso fare come romm altroche alti livelli come il tuo/vostro
Quote:
devadip
ma perche sbattersi... ci sei tu...... ahahahah
rotfl
scherzavo naturalmente.
se se ...cosi ho cominciato io...( no non faro' mai una rom ) e adesso eccomi qui ( tutta colpa di quella baldracca di vicky ) rotfl
-
1 allegato(i)
Accuweather widget semi trasparente
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
diegomattia
perche' pensa sempre a pomiciare ..per questo la sera non lo vedi mai rotflrotfl
ragazzi mi sa che mega beta non e' un gran che ...sto scaricando 1.2 gb ma e da piu' di 30 minuti e sta ancora al 40%
l'idea mirc???