Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devadip
sono ignorante in materia...che cos'è?
e un multiserver privatizzato di file sharing
-
Quote:
cerulei
e un multiserver privatizzato di file sharing
una roba tipo quella del mulo?
-
Quote:
devadip
una roba tipo quella del mulo?
no no e privatizzato e non corri il rischio di scricare cenerentola ei sette nani e ti ritrovi cenerentola sotto i nani
-
questa aplicazione è geniale: aggiunta torcia in lockscreen..basta tenere premuto il tasto home per attivare la torcia
mi dispiace solo che con widget locker non funziona.
o no?
-
Quote:
devadip
hai ragione........ sai quante volte ahahahah
ho capito che però avrà un costo, ci vorrà un server etc etc...
si ma son cifre irrisorie che con quache birra ai costruttori si puo mantenere. e solo un po piu complesso per chi non lo conosce proprio per il download ma solo la prima volta
-
Quote:
cerulei
si ma son cifre irrisorie che con quache birra ai costruttori si puo mantenere. e solo un po piu complesso per chi non lo conosce proprio per il download ma solo la prima volta
ma sai l'idea di forum di per se' è l'essere gratuito, bisogna vedere quanti utenti ci stanno.
Comunque porta avanti l'idea io sono con te.
-
Ancora un grazie a Diego per questa Sparta,una MERAVIGLIA!!
-
Ragazzi non esagerate con gli ot
Ricordate che c'è il thread Confraternita GS3 in sezione off topic per scherzare no limits
........
-
Se volessi montare la sparta 4.2 sull'S3 di mia sorella che ha jb 4.1.2 originale,meglio partire da base pulita o posso provare anche solo con i due wipe?
Vi chiedo un altra cosa: voi il kernel shian con la sparta 4.2 lo avete settato con dei parametri particolari?
-
Quote:
kavstefa
Se volessi montare la sparta 4.2 sull'S3 di mia sorella che ha jb 4.1.2 originale,meglio partire da base pulita o posso provare anche solo con i due wipe?
Vi chiedo un altra cosa: voi il kernel shian con la sparta 4.2 lo avete settato con dei parametri particolari?
Mah..di solito la migliore base su cui installare le rom è proprio il firmware originale, fai i 2 wipe ed installa.
Per il siyah, personalmente non ho bisogno di settaggi particolari, mi trovo bene con la... dovrebbe essere v. 1.8.9 per il dualboot così com'è.
;)
Quote:
kavstefa
ad ogni modo se vuoi approfondire a proposito dei settaggi kernel prova qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...l-fluidit.html
edit:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2352961
ancora meglio