Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devadip
Mah..di solito la migliore base su cui installare le rom è proprio il firmware originale, fai i 2 wipe ed installa.
Per il siyah, personalmente non ho bisogno di settaggi particolari, mi trovo bene con la... dovrebbe essere v. 1.8.9 per il dualboot così com'è.
;)
Quote:
devadip
Non fare doppi post, non è consentito
Grazie
Quote:
cerulei
spartani buon giornooooooooooo a torino il tempo butta male
Ecco, appunto
Bollettini meteo ormai
........
-
Diego sei fantastico. La rom SPARTA 4.2 e super... Complimenti.... Continua così... Sei bravissimo..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
cerulei
chiedo scusa ho dato solo il meteo perche ci si doveva trovare tra motocicisti e il tempo io avvisavo che qui butta male quindi tutto a rinvio
Quindi siamo su un forum per motociclisti?
........
-
Quote:
dieguccio
Quindi siamo su un forum per motociclisti?
........
ok e giusto controllare, ma secondo me un minimo di tolleranza non fa mai male. Per altro tu stesso hai fatti notare che i post consecutivi sono vietati. .... non è polemica la mia ma solo osservazione tra amici
-
Quote:
dmg71
ok e giusto controllare, ma secondo me un minimo di tolleranza non fa mai male. Per altro tu stesso hai fatti notare che i post consecutivi sono vietati. .... non è polemica la mia ma solo osservazione tra amici
Invece lo è, e ti invito a leggere il regolamento
Ho fatto doppio post perché uno era un comunicato
La tolleranza c'è, te lo assicuro, ma si esagera
Questo è un forum android, non tutto moto o che tempo fa!
Attenetevi alle regole
Chiudiamo questo ot, cortesemente
........
-
Diegomattia intanto grazie per il tuo splendido lavoro, ti chiedo un paio di cosette.
1 come faccio ad impostare lo sfondo come nella vecchia Sparta e cioè con foto ferma su tutte le pagine e non che scorre come adesso???
2 perchè alcune cose che hai aggiunto non le trovo....tipo ad esempio super buckup, barcode scanner, hc ktools,diskusage e forse qualche altra cosetta????
3 come mai la rom che ho scaricato mi dice che è di 794 mb e invece su ge.tt diche che il file è 821 mb????
P.S. la reattività di questa rom mi stupisce sempre di più!!!!! :D
-
Quote:
dmg71
Diegomattia intanto grazie per il tuo splendido lavoro, ti chiedo un paio di cosette.
1 come faccio ad impostare lo sfondo come nella vecchia Sparta e cioè con foto ferma su tutte le pagine e non che scorre come adesso???
2 perchè alcune cose che hai aggiunto non le trovo....tipo ad esempio super buckup, barcode scanner, hc ktools,diskusage e forse qualche altra cosetta????
3 come mai la rom che ho scaricato mi dice che è di 794 mb e invece su ge.tt diche che il file è 821 mb????
P.S. la reattività di questa rom mi stupisce sempre di più!!!!! :D
intanto grazie per la donazione :D aggiunto anche in prima pagina
quelle app che mancano non le ho messe per alleggerire la rom dato che era un aggiornamento della 4.1,
infatti avevo scritto di installare con i due wipe , il lavoro che ho svolto sull'ultima release riguarda il build prop, effetto inchiostro, aosp lockscreen e altre cosucce da sistemare ma nessun cambiamento radicale
per quanto riguarda la grandezza della rom ..beh questa cosa mi lascia perplesso perche' ge.tt mi da una dimensione e dropbox un'altra pero la dimensione di dropbox e' giusta semmai quelòla di ge.tt e piu' grande, cmq se ti servono quelle app dimmelo e te le passo ;)
-
L'unico neo che ho trovato in questa rom
e che la torcia nel lockscreen non funziona con widget locker.
per tutto il resto è meravigliosa.
grazie di tutto Diego, continua così.
farewell
-
Quote:
devadip
L'unico neo che ho trovato in questa rom
e che la torcia nel lockscreen non funziona con widget locker.
per tutto il resto è meravigliosa.
grazie di tutto Diego, continua così.
farewell
widget locker mai usato, pero' funziona con i lock screen aosp, ineffect e i restanti originali ...fare le funzioni di app su app e un macello, ma in futuro non si sa mai ;)