Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dybart
salve, è possibile avere il dialer + rubrica del nexus per la frankie rom? Mi pare che una volta ci stava una versione nella quale si poteva anche modificare i colori e lo sfondo.. tnx...
motomoto theme....elegant theme...puoi mettere questi due ...anche il domination theme...ti danno tutti lo stile nexus
-
Quote:
diegomattia
motomoto theme....elegant theme...puoi mettere questi due ...anche il domination theme...ti danno tutti lo stile nexus
Ti ringrazio ma mettendo il theme poi varia anche tutto il resto...non c'è un modo per cambiare solo il dialer e la rubrica?
-
Devi cancellare tutto quello che non vuoi installare dallo zip
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
dybart
Ti ringrazio ma mettendo il theme poi varia anche tutto il resto...non c'è un modo per cambiare solo il dialer e la rubrica?
Quote:
pglmro
Devi cancellare tutto quello che non vuoi installare dallo zip
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
come dice Pglmro cancella tutto tranne secphone e seccontact
-
ahiiii, ciao a tutti, SIETE DEI GRANDI, come mai dopo aver fatto l'aggiornamento alla 4.2 il telefono messo sotto carica posso cuocere la pasta???
-
Quote:
diegomattia
come dice Pglmro cancella tutto tranne secphone e seccontact
Ho cancellato tutte le app a meno delle due descritte nel percorso vrtheme/system/app lasciando tutti i file negli altri percorsi.. provo vedo cosa succede :)
-
Quote:
diegomattia
Grazie mille Diego, ma questo vale x tutte lo rom o è specifica x questa?
-
Quote:
dmg71
Grazie mille Diego, ma questo vale x tutte lo rom o è specifica x questa?
dovrebbe andar bene per tutte le sammy
-
Quote:
hobin
ahiiii, ciao a tutti, SIETE DEI GRANDI, come mai dopo aver fatto l'aggiornamento alla 4.2 il telefono messo sotto carica posso cuocere la pasta???
puo' essere che ti veda dimagrito e vuole farti un po' di pasta rotfl
a parte gli scherzi questo non ' capitato a nessuno sino ad ora ...la rom monta il siyah che non ha questi problemi notoriamente..il mio proprio ora e' in carica e non cuoce nemmeno un po' anzi e freddissimo
-
Quote:
diegomattia
puo' essere che ti veda dimagrito e vuole farti un po' di pasta rotfl
a parte gli scherzi questo non ' capitato a nessuno sino ad ora ...la rom monta il siyah che non ha questi problemi notoriamente..il mio proprio ora e' in carica e non cuoce nemmeno un po' anzi e freddissimo
puoi suggerirmi qualcosa???grazie