Visualizzazione stampabile
-
domandina capita anche ad altri o solo a me che riavviando il device lo segnimento schermo passa da 15 secondi come impostazone a 20 minuti da solo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cerulei
domandina capita anche ad altri o solo a me che riavviando il device lo segnimento schermo passa da 15 secondi come impostazone a 20 minuti da solo?
Spero di non essere off topics ma volevo rispondere a Cerulei, a me non succede, rimane settato a 15 sec
-
Quote:
diegomattia
ne sono tre perche' due sono offerti da devadip e cerulei ( non dirmi che non ho messo il riconoscimento perche' mi sono dimenticato ) :p
si il tuo sistema e molto bello e mi piace , unico problema e che avendo un socio (rotflBaldracca, scansafatiche e lavativo rotfl rotfl) non riusciamo ad organizzarci meglio,
scherzi a parte stiamo cercando di organizzarci meglio, piano piano troveremo il giusto compromesso
Ma sempre con me c'è l'hai te... :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Vicky706
Ma sempre con me c'è l'hai te... :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
te credo
guarda che avatar hai messo rotflrotflrotfl
-
Quote:
diegomattia
avevi la 4.1 o la 4.2 quando hai cambiato il build ? ... no perche' nella 4.2 e' stato ancora migliorato e quindi non dovevi metterlo se avevi quella
se mi chiedi di fleshare ti dico si...wipe cache e dalvik non perdi nulla
Avevo già la 4.2 ieri sera quando ho fatto l'operazione.Quindi ho fatto male?
-
Quote:
kavstefa
Avevo già la 4.2 ieri sera quando ho fatto l'operazione.Quindi ho fatto male?
diciamo solo che quello della 4.2 e migliore, pero' va bene anche quello che hai messo tu
-
Quote:
diegomattia
diciamo solo che quello della 4.2 e migliore, pero' va bene anche quello che hai messo tu
Al limite se hai tempo se mi rimandi il suo originale lo risustituisco. Ieri sera quando l'ho sostituito avevo capito che avevi fatto delle migliorie per la 4.2.
-
Cerulei!!!!
vuota la casella di posta!!!
è piena..... e non puoi più ricevere messaggi.
-
Quote:
kavstefa
Al limite se hai tempo se mi rimandi il suo originale lo risustituisco. Ieri sera quando l'ho sostituito avevo capito che avevi fatto delle migliorie per la 4.2.
ecco https://www.dropbox.com/s/q5md1ijv62brcni/build.rar stessa procedura
-