Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devadip
ora provo ad installarla.. ma dubito che funzioni con il firmware della Sparta..
ti faccio sapere...
flashata, modificata la tastiera, ti fa vedere gli emoticons,te li fa inviare, poi ho controllato cosa vede il ricevente e non va bene,
vede solo punti interrogativi e simili.
Continuiamo la ricerca:)
Ovviamente chi li riceve se non ha il supporto alle emoji, non vede nulla. Dovresti provare con qualcuno che ha un iPhone o con qualcuno che ha un telefono che supporta quel tipo specifico di emoji, che sono appunto quelle di WhatsApp e dell'iphone. :)
Sent from the heavens door. ;)
-
Quote:
Zangetsu
Ovviamente chi li riceve se non ha il supporto alle emoji, non vede nulla. Dovresti provare con qualcuno che ha un iPhone o con qualcuno che ha un telefono che supporta quel tipo specifico di emoji, che sono appunto quelle di WhatsApp e dell'iphone. :)
Sent from the heavens door. ;)
mah.. ho provato a mandare un sms ad un galaxy mini con whatsup ed emoticons abilitate ma il risultato
e' stato quello che ti ho descritto.
comunque anche nel forum che mi hai linkato parlavano di
problemi.
-
buongiorno belle gioie rotfl
allora ci sono problemi con la rom ?
-
Ma di solito non sono gli altri che scrivono se hanno problemi?
Comunque per ora tutto bene
Buongiorno diego
inviato dal mio sconcauteam.com
-
Quote:
pglmro
Ma di solito non sono gli altri che scrivono se hanno problemi?
Comunque per ora tutto bene
Buongiorno diego
inviato dal mio sconcauteam.com
magari qualcuno e' timido e non lo dice rotflrotfl
meglio chiedere rotfl
buongiorno Pglmro
-
So che non posso perche sono di parte, ma sia consumo batteria, sia velocita e fluidita della rom e ECCEZIONALE...
-
Quote:
Vicky706
So che non posso perche sono di parte, ma sia consumo batteria, sia velocita e fluidita della rom e ECCEZIONALE...
Concordo in pieno!!
-
Quote:
kavstefa
Concordo in pieno!!
confermo tutto anche iorotfl
-
Quote:
diegomattia
magari qualcuno e' timido e non lo dice rotflrotfl
meglio chiedere rotfl
Diego tutto a posto
ma questo fast dormancy come funzia?
L'avevo attivato ed ogni volta che andava diciamo " in stand by " ( ORA NON MI VIENE IL TERMINE )
riattivandolo mi faceva il controllo della sd esterna,
disattivando fast dormancy non lo fa più.
Qualcuno ha esperienze simili?
-
1 allegato(i)
Quote:
diegomattia
buongiorno belle gioie rotfl
allora ci sono problemi con la rom ?
Vabbè rompo gli induggi e le timidezze e chiedo....... Non c'è nessun problema e sottoscrivo quello detto dagli altri, bella rom, stabile e reattiva, quindi nessun problema ma solo richieste. Siccome ho cambiato foto sulla home e con questa foto non vedo bene le icone batteria, orologio e notifiche, è possibile avere la status bar nera e non trasparente???? Allegato 53081