Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
buongiorno belle gioie rotfl
allora ci sono problemi con la rom ?
Vabbè rompo gli induggi e le timidezze e chiedo....... Non c'è nessun problema e sottoscrivo quello detto dagli altri, bella rom, stabile e reattiva, quindi nessun problema ma solo richieste. Siccome ho cambiato foto sulla home e con questa foto non vedo bene le icone batteria, orologio e notifiche, è possibile avere la status bar nera e non trasparente???? Allegato 53081
-
Quote:
dmg71
Vabbè rompo gli induggi e le timidezze e chiedo....... Non c'è nessun problema e sottoscrivo quello detto dagli altri, bella rom, stabile e reattiva, quindi nessun problema ma solo richieste. Siccome ho cambiato foto sulla home e con questa foto non vedo bene le icone batteria, orologio e notifiche, è possibile avere la status bar nera e non trasparente????
Allegato 53081
Ma ti serve lo sfondo?
-
Bootanimatin agli sgoccioli ultimi ritocchi finali. Che finiro come torno a casa
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
dmg71
Vabbè rompo gli induggi e le timidezze e chiedo....... Non c'è nessun problema e sottoscrivo quello detto dagli altri, bella rom, stabile e reattiva, quindi nessun problema ma solo richieste. Siccome ho cambiato foto sulla home e con questa foto non vedo bene le icone batteria, orologio e notifiche, è possibile avere la status bar nera e non trasparente????
Allegato 53081
Io , se vuoi , ti faccio l'immagine (cioe lo sfondo) con la barra superiore nera.. ,credo sia piu semplice ritoccare la immagine che togliere la trasparenza .. girami la immagine , te la faccio
-
Quote:
devadip
Ma ti serve lo sfondo?
No no vorrei la statusbar, quella in alto con la batteria e orologio, nera e non trasparente. Quello che ho allegato è il mio sfondo con la barra trasparente :-)
-
Quote:
dmg71
No no vorrei la statusbar, quella in alto con la batteria e orologio, nera e non trasparente. Quello che ho allegato è il mio sfondo con la barra trasparente :-)
Hmmmm, ho capito.. ma quella te la deve fare diego..
Ma... Se mi giri lo sfondo ti faccio vedere cosa intendo.. poi al massimo puoi sempre chiedere a diego poi, ma io ti fare lo sfondo , gira gira
-
Quote:
Vicky706
Hmmmm, ho capito.. ma quella te la deve fare diego..
Ma... Se mi giri lo sfondo ti faccio vedere cosa intendo.. poi al massimo puoi sempre chiedere a diego poi, ma io ti fare lo sfondo , gira gira
Quote:
dmg71
prova a scaricarti questa https://www.dropbox.com/s/x85eefxiucw0ozo/back.png
e mettila come sfondo della home
-
Quote:
devadip
Hai esattamente fatto quello che volevo fare io..... hahahhaha
-
Quote:
devadip
Ok, stavo per mandarti la foto, ma prima provo la tua :D