Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
E io lo sapevo che sei un grande!!!!! Adesso si che è nera, ma nera nera...... :-)
-
Quote:
dmg71
E io lo sapevo che sei un grande!!!!! Adesso si che è nera, ma nera nera...... :-)
ahahahahah...che vuol dire nera nera ? va bene ?
-
Quote:
diegomattia
ahahahahah...che vuol dire nera nera ? va bene ?
Si si va benissimo grazie :D
-
Quote:
Zangetsu
Ovviamente chi li riceve se non ha il supporto alle emoji, non vede nulla. Dovresti provare con qualcuno che ha un iPhone o con qualcuno che ha un telefono che supporta quel tipo specifico di emoji, che sono appunto quelle di WhatsApp e dell'iphone. :)
Sent from the heavens door. ;)
non ho trovato nulla percio' ho installato queste: https://play.google.com/store/apps/d...dpbi5lbW9qaSJd
non è il massimo ma è già qualcosa.;)
-
-
Quote:
diegomattia
gia provata Diego..
The mod is still in development and i need some tester to make it bugfree
la mod è ancora in fase di sviluppo ed ho bisogno di alcuni tester per pulirla da bugs
come dicevo a Zangetsu
nel momento in cui le digiti le emoticons le vedi in monocromatico e a chi le riceve, arrivano caratteri strani e non " le faccine "
comunque usandole un po' ho visto che questa tastiera del go launcher del link di prima non è niente male.
Grazie comunque ;)
-
Quote:
devadip
gia provata Diego..
The mod is still in development and i need some tester to make it bugfree
la mod è ancora in fase di sviluppo ed ho bisogno di alcuni tester per pulirla da bugs
come dicevo a Zangetsu
nel momento in cui le digiti le emoticons le vedi in monocromatico e a chi le riceve, arrivano caratteri strani e non " le faccine "
comunque usandole un po' ho visto che questa tastiera del go launcher del link di prima non è niente male.
Grazie comunque ;)
sappi che anche e' normale che gli altri non le vedano se non hanno anch'essi la stessa tastiera, infatti vedo una cosa poco utile l'utilizzo di tali emojii se poi quello che riceve ti riscrive ( cacchio hai mandato ) rotfl
-
Quote:
diegomattia
sappi che anche e' normale che gli altri non le vedano se non hanno anch'essi la stessa tastiera, infatti vedo una cosa poco utile l'utilizzo di tali emojii se poi quello che riceve ti riscrive ( cacchio hai mandato ) rotfl
Si tu hai ragione
ma ormai chi non ha whatsup?
" cacchio hai mandato " ahahahaha rotfl
azz......... mi esce ancora controllo sd in corso
mi sà che devo cambiare l'sd
-
Quote:
devadip
Si tu hai ragione
ma ormai chi non ha whatsup?
" cacchio hai mandato " ahahahaha rotfl