Visualizzazione stampabile
-
si e sistemato il download ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
che fleshi ? fleshi le mod ..secondo lui al prima riavvio se c'e' cosi basta riaviare e torna normale ...ma a te va in bootloop e diverso
u'nte'n'cazzaaa stavo a scherzaa!rotfl
Sentiamo Cerulei se l'ha flashato.
-
Quote:
devadip
u'nte'n'cazzaaa stavo a scherzaa!rotfl
Sentiamo Cerulei se l'ha flashato.
no visto che hai gia detto che nn va che flesho a fare. io cmq lo ho sempre il nandroid
devadip la bootanimation e dimmi i risultati
-
Quote:
cerulei
no visto che hai gia detto che nn va che flesho a fare. io cmq lo ho sempre il nandroid
se hai un nandroid fresco prova a flashare voglio vedere se è il mio telefono o è la mod.
-
Quote:
cerulei
devadip la bootanimation e dimmi i risultati
aspetta sto scaricando della roba,
appena finisco scarico la tua bootanimation
oops........ due messaggi consecutivi chiedo scusa
-
Quote:
devadip
se hai un nandroid fresco prova a flashare voglio vedere se è il mio telefono o è la mod.
ho fatto partire il restore. presumo che gia si puo intuire il risultato di quel file
-
Quote:
cerulei
ho fatto partire il restore. presumo che gia si puo intuire il risultato di quel file
adesso scarica
-
Quote:
cerulei
32 mega di boot ma cosa hai messo tutto il film?rotfl
adesso la provo
bravo... bel lavoro
però devi sistemare un'attimo la chiusura è sincronizzata ma sembra tagliato di netto (non riesci a fare una dissolvenza del video in chiusura?)
bravo !
-
un capolavoro ...stupenda :D
messa in prima pagina
bootanimation Sparta 2 https://www.dropbox.com/s/1hyh7vy801...ot_SPARTA2.zip
tutto il merito va a Cerulei
-
Quote:
devadip
32 mega di boot ma cosa hai messo tutto il film?rotfl
adesso la provo
bravo... bel lavoro
però devi sistemare un'attimo la chiusura è sincronizzata ma sembra tagliato di netto (non riesci a fare una dissolvenza del video in chiusura?)
bravo !
a me alla seconda volta avviato era sincronizzato ma cmq forse il finale civa una sistemata