Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cerulei
a me alla seconda volta avviato era sincronizzato ma cmq forse il finale civa una sistemata
attenzione...non ho detto che non è sincronizzato...anzi è perfetto, solo che il finale mi sarebbe piaciuto con un fade out, uscita in dissolvenza audio e video.
Comunque concordo con Diego... bellissima.
edit
@Diego
non avevo visto i versi in greco in prima pagina, ottimo hai dato un tocco di classe al 3d
-
Quote:
devadip
attenzione...non ho detto che non è sincronizzato...anzi è perfetto, solo che il finale mi sarebbe piaciuto con un fade out, uscita in dissolvenza audio e video.
Comunque concordo con Diego... bellissima.
edit
@Diego
non avevo visto i versi in greco in prima pagina, ottimo hai dato un tocco di classe al 3d
rotflrotfl stavo rileggendo la storia di sparta e mi sono imbattuto in questi versi che si trovano alle termopili ..un piccolo omaggio agli Spartani
-
Quote:
diegomattia
rotflrotfl stavo rileggendo la storia di sparta e mi sono imbattuto in questi versi che si trovano alle termopili ..un piccolo omaggio agli Spartani
azzz volevo inserire anche quello come altri due che mi piacevano, avro 10.000 cartelle tra tagli video, audio, e la musica che ce sotto che ci sta divinamete
il finale deva... non l'ho sfumato per il pensiero che non finisce nulla ma parte la rom direttamente
-
son contento che e stata gradita
-
Diego ma gli sfondi nuovi della sparta non lu trovo nelka cartella.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
buon giorno a tutti,
diego sostituisci il file con questo?
https://www.dropbox.com/s/ypem7buvxa...ot_SPARTA2.zip
l'ho modificato per sincronizzarlo meglio ora e ok
-
Quote:
Originariamente inviato da cerulei
Gia' al lavoro?
hai qualcos'altro in cantiere?
Inviato telepaticamente
-
Quote:
devadip
Gia' al lavoro?
hai qualcos'altro in cantiere?
Inviato telepaticamente
no ho solo sincronizzato meglio l'animtion
-
-
Quote:
cerulei
no ho solo sincronizzato meglio l'animtion
Buongiorno a tutti, e per non essere accusato di spam aggiungo che La Bootanimation di Cerulei è davvero molto bella ;-)