Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vicky706
Ragazzi, oggi in particolare mi sono reso conto che per il lavoro che fa Diegomattia ci vogliono davero conoscenze pazzesche (CHE IO NON HO)
Oggi, ma anche altre volte , mi sento davvero piccolo e inutile.. Diego fa questo lavoro che e davvero, credetemi, DA PAURA, e vorrei invitare tutti voi fare vedere a lui la nostra riconoscenza...
Il tread si chiama Diego&Vicky, ma credetemi.. io non faccio niente.. assolutamente niente in confronto a quello che fa lui...
Lo avete gia fatto, ma chi non l'ha ancora fatto, premete il tasto Thanks a Diego, e magari, chi se la sente anche su "donate".
Oggi diego mi ha chiesto di darli na mano, oh... ragazzi... mi sembrava che lui parlava cosi : hanjkh8eop<ihiopačjsjjdčJD
Scusate l'OT , ma dovevo dirvelo...
io non so quanti e chi di preciso ci sia dietro a questa rom, ma li ringrazio davvero tutti per lo splendido lavoro. e domani certo un birra non ve la leva nessuno
-
1 allegato(i)
Quote:
cerulei
Hmmmmm Non e meglio questa : Allegato 53209
-
Quote:
cerulei
io non so quanti e chi di preciso ci sia dietro a questa rom, ma li ringrazio davvero tutti per lo splendido lavoro. e domani certo un birra non ve la leva nessuno
in quanti ?
SOLO 1 il solo, il mitico, l'inconfondibile, il magnifico, l'ineguagliabile, l'inesauribile, the boss, Il re degli Spartani, Diegomattia
ahahahahahahahahahahahahah....rido e solo io so il perche' rotflrotfl ( e io Vicky sono una baldracca ) rotfl
Edit : e chi pensate ha scritto questo... provate a indovinare (3 - 2 - 1, tempo scaduto) la risposta era : Diego rotfl
-
Quote:
Vicky706
in quanti ?
SOLO 1 il solo, il mitico, l'inconfondibile, il magnifico, l'ineguagliabile, l'inesauribile, the boss, Il re degli Spartani, Diegomattia
ahahahahahahahahahahahahah....rido e solo io so il perche' rotflrotfl ( e io Vicky sono una baldracca ) rotfl
E io diego sono la tua zoccola... Hahhahahaha, anche io rido adesso....
-
Quote:
diegomattia
E io diego sono la tua zoccola... Hahhahahaha, anche io rido adesso....
rotflrotfl non dategli retta e' una baldracca rotfl scrive con il mio account rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da diegomattia
rotflrotfl non dategli retta e' una baldracca rotfl scrive con il mio account rotfl
Concordo appieno con cio' che dice Vicky.Diego sei un grande
Inviato telepaticamente
-
Quote:
cerulei
piace quello a sinistra ma non di quel blu e troppo carico...ballo del blu della rom
-
Quote:
cerulei
Questa č bella, una tendina degna della SpartaRom
-
1 allegato(i)
Quote:
Vicky706
Bella anche questa, dai vicky creaci una bella tendina!!!! :)
oppure, ovviamente ripulita delle scritte pc dvd ecc, sarebbe bella anche questa Allegato 53259
-
1 allegato(i)
Allegato 53262Vi piace na cosa cosi ??? trasparenza al 80% sia l'immagine sia lo sfondo griggio....
Beh.... Chi la vuole io l'ho chiusa ecco il zip da flashare : https://www.dropbox.com/s/k9pgay6sk9...ina.Sparta.zip