Visualizzazione stampabile
-
ciao,volevo chiedere come mai se installo la tauchwiz 5x6 scaricata da ota mi va in crash la sistemui....Diegomattia puoi darmi qualche aiuto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
con questa il menù a tendina resta uguale a quello della frankstein e mi resta l'orologio centrale temato blu :(
-
Quote:
Pusherino
con questa il menù a tendina resta uguale a quello della frankstein e mi resta l'orologio centrale temato blu :(
Tendine ce ne sono un paio in prima, anche senza immagine.. per il orologgio puoi scaricare la systemUi in prima , ma non mi riccordo se ti cambia altro ...
-
Quote:
emanuelexx
ciao,volevo chiedere come mai se installo la tauchwiz 5x6 scaricata da ota mi va in crash la sistemui....Diegomattia puoi darmi qualche aiuto?
Non lo so il perche... Le TW dovrebbero essere compatibili... riprova a metterla altrimenti metti la standard per adesso
EDIT : Diego mi ha detto che ho sbagliato.. queste non sono compatibili, mi scuso.. Li ho tolti dalla prima pagina, ce quello Scroll OFF compatibelie , metti quello per adesso...
-
Quote:
Pusherino
con questa il menù a tendina resta uguale a quello della frankstein e mi resta l'orologio centrale temato blu :https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s3/256054-mod-langolo-delle-mod-temi-bootanimation-etc-post3582364.html#post3582364\" rel=\"nofollow\">
installa questa....
https://www.dropbox.com/s/012bgfkhm2...x6_SCR_off.zip
-
sti 2 giga di room do stannorotfl
-
In prima pagina ho riprestinato tutte le TW scroll on e off...
Mi scuso per il mio errore...
-
Quote:
cerulei
sti 2 giga di room do stannorotfl
hai un nuovo firmware ? rotfl mica posso fare un'altra rom sempre con lo stesso firmware ?
tacci sua quella italiana non esce neanche a pagarla oro
-
vabheeee provo allora a colorare il logo ufficiale sparta cosi che si possa anche rendere trasparente