Visualizzazione stampabile
-
Volevo chiedervi se era possibile aggiornare il traduttore google che è sulla 4.2 perchè nell nuovo aggiornamento hanno messo una funzione che a me interessa molto.Ho provato dal market ma non me lo fa installare. Voi sicuramente avete una soluzione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
hai un nuovo firmware ? rotfl mica posso fare un'altra rom sempre con lo stesso firmware ?
tacci sua quella italiana non esce neanche a pagarla oro
Lascia fare Diego... è meglio quello inglese.
-
Quote:
kavstefa
Volevo chiedervi se era possibile aggiornare il traduttore google che è sulla 4.2 perchè nell nuovo aggiornamento hanno messo una funzione che a me interessa molto.Ho provato dal market ma non me lo fa installare. Voi sicuramente avete una soluzione.
Dovresti disistalare quello attuale e poi scaricare quello dal market
-
Quote:
kavstefa
Quote:
Vicky706
Dovresti disistalare quello attuale e poi scaricare quello dal market
esatto...vai in system/app e cancella quello vecchio, riavvia e poi installi il nuovo
pero' ti dico che funziona meglio il mio
-
Ok,questa sera provo al massimo ho un bel nandroid in cassaforte.
-
Quote:
kavstefa
Ok,questa sera provo al massimo ho un bel nandroid in cassaforte.
cos'ha di più il traduttore nuovo ?
-
Quote:
devadip
cos'ha di più il traduttore nuovo ?
puoi scaricare le lingue offline, ma la traduzione non e' precisa
-
Quote:
diegomattia
puoi scaricare le lingue offline, ma la traduzione non e' precisa
sinceramente quello che hai messo Tu nella rom per me è perfetto. E' preciso e semplice.
-
Quote:
devadip
sinceramente quello che hai messo Tu nella rom per me è perfetto. E' preciso e semplice.
come darti torto rotflrotfl
-
Quote:
diegomattia
come darti torto rotflrotfl
ehehehe sempre modestorotfl
nella prossima rom metti autovelox pro........... che continuo a prendere multe!!!!