Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devadip
ehehehe sempre modestorotfl
nella prossima rom metti autovelox pro........... che continuo a prendere multe!!!!
e tu va piu' piano rotflrotfl
-
Quote:
diegomattia
e tu va piu' piano rotflrotfl
ehmmm.......ehmmm........... devo correre a casa............ per andare sul sito ANDROIDIANI.COM eheheherotflrotfl
-
Quote:
diegomattia
puoi scaricare le lingue offline, ma la traduzione non e' precisa
Esatto era proprio quello il motivo,ma se mi dici cosi non impazzisco neanche a fare il cambio. Grazie Diego.
-
A voi floating youtube player funziona? Mi da errore
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
texeros
A voi floating youtube player funziona? Mi da errore
E perché c'è youtube inverted ..cancella youtube da system app e ricaricato dal market e poi vedi che funziona
-
sto' testando un po' di cosette, tipo il megabass che migliora l'audio insieme ad answeare, in piu' un bel pacchetto di xperia z devo dire niente male, nuovi widget, nuove app, le tastiere 4.2+emojii, la tastiera xperia, dopo varie prove mi ritrovo tra le mani una bella rom con doppia personalita'..samsung + xperia e devo dire che e' veramente fantastica
peccato che vuoi non potete provarla :p:p:protflrotflrotfl
-
Quote:
diegomattia
sto' testando un po' di cosette, tipo il megabass che migliora l'audio insieme ad answeare, in piu' un bel pacchetto di xperia z devo dire niente male, nuovi widget, nuove app, le tastiere 4.2+emojii, la tastiera xperia, dopo varie prove mi ritrovo tra le mani una bella rom con doppia personalita'..samsung + xperia e devo dire che e' veramente fantastica
e a noi quando la si prova....
-
Quote:
diegomattia
Pensa che stasera mi ero deciso di provare la tua rom ... ma poi adesso hai detto così e ahimè .... non la proverò più ... sigh :'( roftl roftl
-
1 allegato(i)
Allegato 53977
che ne pensate?
diego cme mai quando sono in chiamata ed e vicino all'orecchio che si spegne lo schermo e come lo riallontani a fne chiamata lo schermo rimane nero?
-
Quote:
cerulei
e a noi quando la si prova....
Quote:
RagzDog
Pensa che stasera mi ero deciso di provare la tua rom ... ma poi adesso hai detto così e ahimè .... non la proverò più ... sigh :'( roftl roftl
stavo pensando anche di aggiungere un effetto nella tw tipo nova o apex ..cosi quando si va nelle impostazini le finestre si aprono con un animazione