Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vicky706
Ma come, mi tradisci mo....?
Guarda che sono sempre disponibile per ste cosuccie, tu gira il link e io testo...
Tra un uovo di pasqua e il agnello c'è la posso fare... :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
guarda non mi far parlare brutta baldracca, ti ho passato 200 mod ieri ...quante ne hai testate ?
-
Quote:
cerulei
quando vuoi i intanto vo a fa spesa quando e pronto avvisami che io faccio
Quote:
devadip
ehmm.... Diego io sono qui:)
se vuoi un'altro tester sono presente....;)
grazie ragazzi lo messo nella cartella del dropbox si sta caricando ma ci vorra' un bel po'..la rom e piu' di 1gb
-
1 allegato(i)
Quote:
diegomattia
Per non saper ne leggere e ne scrivere ho flashato il jkay mod sulla frenkenstein v8.1 dopodichè ho messo il tema del sgs4. Perfetto, come lo volevo io, l'unico piccolo bug è questo ... una piccola striscia bianca quando apro il dealer telefonico all'altezza di "registro" ... mi esce nello stesso posto anche quando apro la rubrica... qualcuno sa risolvere? Mi basta flashare un dealer e una rubrica diversa? Se si, cosa devo fare, per la precisione?:p ringrazio sempre anticipatamente
-
Quote:
Pusherino
Per non saper ne leggere e ne scrivere ho flashato il jkay mod sulla frenkenstein v8.1 dopodichè ho messo il tema del sgs4. Perfetto, come lo volevo io, l'unico piccolo bug è questo ... una piccola striscia bianca quando apro il dealer telefonico all'altezza di "registro" ... mi esce nello stesso posto anche quando apro la rubrica... qualcuno sa risolvere? Mi basta flashare un dealer e una rubrica diversa? Se si, cosa devo fare, per la precisione?:p ringrazio sempre anticipatamente
e' una piccola sbavatura nel tema puoi anche lasciarlo cosi vedrai che tra non molto Pglmro rilasciera una bella variante di questo tema
-
Quote:
diegomattia
e' una piccola sbavatura nel tema puoi anche lasciarlo cosi vedrai che tra non molto Pglmro rilasciera una bella variante di questo tema
Chi mi cerca?
dal mio bellissimo s3 black con s4 theme
-
Quote:
pglmro
Chi mi cerca?
dal mio bellissimo s3 black con s4 theme
Sommo maestro :D adesso aspettiamo le tue modifiche al tema dell's4
-
Quote:
Pusherino
Ma anche a me esce questa barra, ma non indica l'applicazione aperta? se tappi su tastiera la barra bianca si sposta su tastiera etc.etc
-
Quote:
diegomattia
Sommo maestro :D adesso aspettiamo le tue modifiche al tema dell's4
modifiche al tema s4? ma poi torna s3 rotfl
-
Quote:
Pusherino
anche su rubrica c'è una piccola sbavatura nell'angolo a destra.. da quale tema viene?
-
diego ricrdi l'immagine della tipa che mi hai passato per lo sfondo? che titolo ha quella immagine perche ho visto che la stessa immagine esiste anche con gli occhi azzurri